amaiorani
Fabrizio scusa se ti rispondo ora ma purtroppo gli impegni mi tengono lontano dal sito spesso. Quello che dici è già ampiamente possibile. Se invece di scrivere i messaggi selezionando dapprima l'utentre inizi da NUovo Messaggio (nel box messaggi privati) potrai selezionare tutti gli utenti che vuoi per un solo messaggio.
Facile no? Basta solo pastrocchoiare col sito e si trova tutto!
Ho appena provato, sembra funzionare... ecco i passi:
Scusa Antonio, c'ho provato, ma dato che si seleziona 1 nome per volta, nella casellina ci rimane 1 solo nome. Quando selziono un'altro nome, il penultimo scompare.....Cosa sbaglio?amaiorani
Fabrizio scusa se ti rispondo ora ma purtroppo gli impegni mi tengono lontano dal sito spesso. Quello che dici è già ampiamente possibile. Se invece di scrivere i messaggi selezionando dapprima l'utentre inizi da NUovo Messaggio (nel box messaggi privati) potrai selezionare tutti gli utenti che vuoi per un solo messaggio.
Facile no? Basta solo pastrocchoiare col sito e si trova tutto!
succisa
robyone
Avete ragione, non è possibile farlo...
A me funzionava solo perchè sono loggato come admin, ho provato con un utente normale e nada...
Credo che la funzione sia disponibile solo agli admin per una questione di sicurezza... qualcuno potrebbe infatti abusare della cosa e mandare decine o centinaia di mp contemporanei rischiando di bloccare il sito...
Forse ti manca qualche pezzo: il sito non è stato mica sviluppato da noi di Pedalando da zero e sul quale abbiamo quindi un controllo "totale"... è stato utilizzato uno dei tanti software commerciali per lo sviluppo e gestione dei siti...
Quindi per la potenziale stupidità di qualcuno, ritenete voi admin che tutto debba essere lasciato così comè?robyone
Avete ragione, non è possibile farlo...
A me funzionava solo perchè sono loggato come admin, ho provato con un utente normale e nada...
Credo che la funzione sia disponibile solo agli admin per una questione di sicurezza... qualcuno potrebbe infatti abusare della cosa e mandare decine o centinaia di mp contemporanei rischiando di bloccare il sito...
di conseguenza noi fruitori del forum, non possiamo avvalerci di questa virtuosa funzione?
Perchè non provare?
Centurione