roccia
Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?
Speriamo de non pia calci anche dai ragazzini
roccia
a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!
zio zakimort
roccia
a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!
zio zakimort
roccia
Sui controlli a sorpresa non posso fare nulla...potrei provare a dirglielo
roccia
zio zakimort
roccia
roccia...sei troppo forte! spero di esserci domani sera per farci le nostre 4 risate alla faccia di chi fa l'agonista!
però questa volta dì a tua moglie di non passare eh?
zio zakimort
Ciao 100capelli, ci siamo visti all'escursione sui monti della Sabina mi pare, vero? O era sui monti della Tolfa... visto che memoria? Io ho la Epic 2009, forse tu puoi fare meglio... Insomma, semo na carovana de regazzini! Povera Barbina... o poveri noi.100capelli
Ciao a tutti, molti non mi conoscono o non si ricordano, visto che ho fatto solo una uscita con voi, comunque spero di esserci anche io con la mia pargoletta di 8 anni, rimango in attesa