Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?

100capelli » 15 anni fa
Ciao Roby si mi ricordo benissimo di te, era a Tolfa, spero di rivederci al più presto possibile in un bel giro.

pino » 15 anni fa

Iniziamo a raccogliere le adesioni allora

Barbina
amaiorani + Gaia
ozzy + Giulia
pino + luca + francesco

Barbina

Purtroppo io il 18 non posso, mi andrebbe bene il 25

Roby e 14 » 15 anni fa
Confermo la mia adesione:
Roberto + Emiliano
su tutte le date di ottobre.

Scotte » 15 anni fa
scott+ scottino presente ............scottino scalpita!!

amaiorani » 15 anni fa
Mauro, sembra che si riceverebbero più adesioni per il 25 Ottobre. Ci riesci a liberarti la domenica? Ci piacerebbe immensamente pedalare a Montelibretti. Facci sapere.

mauro65 » 15 anni fa

Mauro, sembra che si riceverebbero più adesioni per il 25 Ottobre. Ci riesci a liberarti la domenica? Ci piacerebbe immensamente pedalare a Montelibretti. Facci sapere.

amaiorani

OK FACCIAMO PER IL 25\10
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI FARO CON QUALCHE PARTECIPANTE VEIDI ROBY, ROCCIA,AMAIORANI UNA PRE-SCOUT NELLA QUALE VI SPIEGO IL TRACCIATO E VI DO LE "CONSEGNE" E SARETE PERFETTAMENTA AUTONOMI. CON RIBY E 14 QUEL PERCORSO SOTTO ALTRE FORME L'HO GIA FATTO

mauro65 » 15 anni fa

amaiorani

OK FACCIAMO PER IL 25\10
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI FARO CON QUALCHE PARTECIPANTE VEIDI ROBY, ROCCIA,AMAIORANI UNA PRE-SCOUT NELLA QUALE VI SPIEGO IL TRACCIATO E VI DO LE "CONSEGNE" E SARETE PERFETTAMENTA AUTONOMI. CON RIBY E 14 QUEL PERCORSO SOTTO ALTRE FORME L'HO GIA FATTO

mauro65

IL PERCORSO PUO' ESSERE TRACCIATO ANCHE IN UN POMERIGGIO INFRASETTIMANALE, VENENDO DA roma col treno "LINEA FMI" E'COMODISSIMO

amaiorani » 15 anni fa
OK! Allora aggiudicato per il 25 Ottobre 2009 la prima uscita Girls & Boys dal titolo: SI TORNA IN CARROZZA! - Scaldate i muscoletti o cari pargoletti che c'è da pedalà ! Dobbiamo creare le nuove leve di Pedalando che i nonni Succisa, Quentin, Mariolu, Amaiorani, Giangi, Ilbaronerosso ecc. ecc. ecc. nun je la fanno più!
A parte gli scherzi, vedo di organizzarmi magari la prima sett. di Ottobre per una pre-scout pomeridiana (io sono disponibile fino alle 18.00) per testare il percorso.
Intanto inizia a cercare qualche degno luogo manducatorio che possa accoglere le voraci boccucce per il dopo pedale (tieni presente se possibile un pasto a prezzo concordato differito grandi-piccoli con un prezzo massimo per i grandi possibilmente non superiore ai 20-22 Euri cadauno, mentre per i bimbi max 15-18 Euri, questi sono mediamente i prezzi pagati lo scorso anno).
Facce sapè!

Moderatore: fabioman, gerpas