amaiorani
Mauro per me ok il 7 anche a Mentana ore 14.00. Tieni presente però che sto e starò ad allenamento ZERO e che per le 18.30 devo essere a Casalotti a prendere Barbara che esce dal lavoro.
Quindi vedi tu!
Per Fusillo: 1 non capisco per quale motivo parli di sabato. Due ogni tanto è bene cambiare zona e scoprire posti nuovi no? La pre-scout la facciamo proprio per verificare se il percorso risulta adatto ai pargoli. E poi qualche altra volta possiamo senz'altro tornare in zona da te che lo scorso anno abbiamo battuto ben bene.
Fusillo
Mercoledì? con i figli?
ok avevo capito che volevate estendere l'invito anche ai lavoratori, e non solo ai NULLAFACENTI che non lavorano o che non vanno a scuola. ;-)
Nei primi post si parlava di sabato e domenica, non ho visto che 7/8 ottobre sono MER/GIO.
Per spostarmi dalle vostre parti nessunissimo problema, in settimana purtroppo è impossibile, lavoro, scuola, palestra, ripetizioni e stanchezza non lo permettono.
un salutone
robyrider
Potrei esserci anch'io con
Ari,credo però che 10 km per bambini/e under 10
siano abbastanza.
r
Fusillo
10 km?
RobyRider,
il massimo (ferrovia) è stato di 22, se non ricordo male, e nessuno si è lamentato (troppo)...
Tante pause e andamento "pupazzesco" sono la formula ideale per far divertire tutti....
ciao