Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?

JACK95 » 15 anni fa

Mauro per me ok il 7 anche a Mentana ore 14.00. Tieni presente però che sto e starò ad allenamento ZERO e che per le 18.30 devo essere a Casalotti a prendere Barbara che esce dal lavoro.
Quindi vedi tu!
Per Fusillo: 1 non capisco per quale motivo parli di sabato. Due ogni tanto è bene cambiare zona e scoprire posti nuovi no? La pre-scout la facciamo proprio per verificare se il percorso risulta adatto ai pargoli. E poi qualche altra volta possiamo senz'altro tornare in zona da te che lo scorso anno abbiamo battuto ben bene.

amaiorani

NO NO .. NON SI PUO FARE IL GIRO LUNGO E' TROPPO A RISCHIO , SE TU DEVI ESSERE A CASALOTTI PER LE 18,30 SIGNIFICA FINIRE IL GIRO PER LE 17,30 E CIO' NON E' FATTIBILE .
QUINDI [b]L'APPUNTAMENTO LO SPOSTIAMO A MONTEROTONDO SCALO PRESSO IL BAR BIONDI SULLA VIA SALARIA ALLE ORE 14,00. [/b] CONFERMATE LA RECEZIONE
CIAO

mauro65 » 15 anni fa
OPS SCUSATE IL MESSAGGIO PRECEDENTE L'HO SCRITTO IO , NON MI SONO ACCORTO CHE JACK95 HA EFFETUATO UN ACCESSO DAL MIO COMPIUTER SALVANDO I SUOI DATI

Fusillo » 15 anni fa
Mercoledì? con i figli?
ok avevo capito che volevate estendere l'invito anche ai lavoratori, e non solo ai NULLAFACENTI che non lavorano o che non vanno a scuola. ;-)

Nei primi post si parlava di sabato e domenica, non ho visto che 7/8 ottobre sono MER/GIO.

Per spostarmi dalle vostre parti nessunissimo problema, in settimana purtroppo è impossibile, lavoro, scuola, palestra, ripetizioni e stanchezza non lo permettono.
un salutone

Barbina » 15 anni fa

Mercoledì? con i figli?
ok avevo capito che volevate estendere l'invito anche ai lavoratori, e non solo ai NULLAFACENTI che non lavorano o che non vanno a scuola. ;-)

Nei primi post si parlava di sabato e domenica, non ho visto che 7/8 ottobre sono MER/GIO.

Per spostarmi dalle vostre parti nessunissimo problema, in settimana purtroppo è impossibile, lavoro, scuola, palestra, ripetizioni e stanchezza non lo permettono.
un salutone

Fusillo

Marco si stanno mettendo d'accordo per la prescout e per trovare un ristoro dopo la pedalata.
Ti confermo che la pedalata con i cuccioli è fissata per domenica 25 ottobre e gli orari dovrebbero essere i soliti.
Partenza 9.30 e al ristorante per le 12.30.

Fusillo » 15 anni fa
perfetto.
il 25 è OK

L'idea del sabato pomeriggio, anche se partorita dalla mia mente, non mi dispiaceva affatto.
ciao ciao

robyrider » 15 anni fa
Potrei esserci anch'io con
Ari,credo però che 10 km per bambini/e under 10
siano abbastanza.
r

mauro65 » 15 anni fa

Potrei esserci anch'io con
Ari,credo però che 10 km per bambini/e under 10
siano abbastanza.
r

robyrider

tranquillo tu pesa ad essere dei nostri.
Come ho già  detto, il giro è gia' collaudato per i piu' piccini e pr i più grandi , lo spiazzo circa 2 ettari l'ho già  opzionato.
l'unica incognita è rappresentata dall'agriturismo , dove non ci sono mai andato e quindi quando andremo a fare la pre-scout vedremo il da farsi

Fusillo » 15 anni fa
10 km?
RobyRider,
il massimo (ferrovia) è stato di 22, se non ricordo male, e nessuno si è lamentato (troppo)...
Tante pause e andamento "pupazzesco" sono la formula ideale per far divertire tutti....
ciao

Barbina » 15 anni fa

10 km?
RobyRider,
il massimo (ferrovia) è stato di 22, se non ricordo male, e nessuno si è lamentato (troppo)...
Tante pause e andamento "pupazzesco" sono la formula ideale per far divertire tutti....
ciao

Fusillo

Indimenticabile quel giro, soprattutto quando la sottoscritta ha iniziato a urlare ai cuccioli di correre per far vedere che arrivavano prima di voi...
E stargli dietro per voi papà  è stata davvero un'impresa...
Loro freschi come una rosa e qualcuno di voi (soprattutto i panzerotti) con delle belle guance arrossate.
Consiglio a tutti i papà  e le mamme di partecipare a queste escursioni.
Sono dei momenti stupendi da dividere con i nostri cuccioli.

Se fosse possibile vorrei organizzare anche una piccola staffetta che dite?

Fusillo » 15 anni fa
Questa è Giulia (a 7 anni) alla fine del giro.......
già  si sta scaldando per il 25 a Macchia della signora........

1253099338 684 FT119538 20070311 2

Moderatore: fabioman, gerpas