Sarebbe bello anzi è bello.giampi
Domenica 1° novembre si svolgerà la staffetta del pane a Lariano.
Anche quest'anno la staffetta farà da cornice alle premiazioni del "Pago Marathon Lazio 2009" e del circuito "Gran Fondo dei Sapori 2009".
Quest'anno il regolamento della staffetta è stato modificato.
Le squadre saranno sempre composte da quattro corridori e saranno suddivise in due fasce in base alla somma delle età degli atleti: da 110 a 140 anni e sopra i 140 anni. Le squadre femminili gareggeranno in una categoria a parte e non saranno soggette a limiti d'età .
La novità sta nel fatto che si partirà a coppie, prendendo il tempo finale sul secondo arrivato, e che il giro, di sette km, sarà ripetuto per tre volte da ogni coppia.
Che ne dite ? Sarebbe molto bella una partecipazione in massa dei pedalandiani anche perchè il giro accoppiato potrebbe esaltare sia lo spirito agonistico dei partecipanti che quello più meramente escursionistico.
A presto
Giampi
zio zakimort
Grazie Centurione....ma in quella data sono in Liguria..precisamente riviera di Levante...sai noi prof andiamo a svernare lassù tra dolci colline, sapore di mare..e gnente gnente annamo pure in Francia con la bike.....
Buon divertimento a tutti e ricordate che il pane ingrassa!!!!