Forums Pedalando

Staffetta del pane

giampi » 15 anni fa
Domenica 1° novembre si svolgerà  la staffetta del pane a Lariano.
Anche quest'anno la staffetta farà  da cornice alle premiazioni del "Pago Marathon Lazio 2009" e del circuito "Gran Fondo dei Sapori 2009".
Quest'anno il regolamento della staffetta è stato modificato.
Le squadre saranno sempre composte da quattro corridori e saranno suddivise in due fasce in base alla somma delle età  degli atleti: da 110 a 140 anni e sopra i 140 anni. Le squadre femminili gareggeranno in una categoria a parte e non saranno soggette a limiti d'età .
La novità  sta nel fatto che si partirà  a coppie, prendendo il tempo finale sul secondo arrivato, e che il giro, di sette km, sarà  ripetuto per tre volte da ogni coppia.
Che ne dite ? Sarebbe molto bella una partecipazione in massa dei pedalandiani anche perchè il giro accoppiato potrebbe esaltare sia lo spirito agonistico dei partecipanti che quello più meramente escursionistico.
A presto
Giampi

Karkarlo » 15 anni fa

Domenica 1° novembre si svolgerà  la staffetta del pane a Lariano.
Anche quest'anno la staffetta farà  da cornice alle premiazioni del "Pago Marathon Lazio 2009" e del circuito "Gran Fondo dei Sapori 2009".
Quest'anno il regolamento della staffetta è stato modificato.
Le squadre saranno sempre composte da quattro corridori e saranno suddivise in due fasce in base alla somma delle età  degli atleti: da 110 a 140 anni e sopra i 140 anni. Le squadre femminili gareggeranno in una categoria a parte e non saranno soggette a limiti d'età .
La novità  sta nel fatto che si partirà  a coppie, prendendo il tempo finale sul secondo arrivato, e che il giro, di sette km, sarà  ripetuto per tre volte da ogni coppia.
Che ne dite ? Sarebbe molto bella una partecipazione in massa dei pedalandiani anche perchè il giro accoppiato potrebbe esaltare sia lo spirito agonistico dei partecipanti che quello più meramente escursionistico.
A presto
Giampi

giampi
Sarebbe bello anzi è bello.
Io ci sono.

Morbido » 15 anni fa
accetto volentieri...a dopo per l'organizzazione ;)
io ho fatto solo una gara PAGO,posso partecipare alla staffetta??

giampi » 15 anni fa

io ho fatto solo una gara PAGO,posso partecipare alla staffetta??

Frw
Certo che puoi partecipare !
Dai che cominciamo quasi a fare due squadre !
Giampi

Centurione » 15 anni fa
da procuratore candido oltre al sottoscritto anche Postino e zio zakimort

ZZ » 15 anni fa
Grazie Centurione....ma in quella data sono in Liguria..precisamente riviera di Levante...sai noi prof andiamo a svernare lassù tra dolci colline, sapore di mare..e gnente gnente annamo pure in Francia con la bike.....

Buon divertimento a tutti e ricordate che il pane ingrassa!!!!

Centurione » 15 anni fa

Grazie Centurione....ma in quella data sono in Liguria..precisamente riviera di Levante...sai noi prof andiamo a svernare lassù tra dolci colline, sapore di mare..e gnente gnente annamo pure in Francia con la bike.....

Buon divertimento a tutti e ricordate che il pane ingrassa!!!!

zio zakimort

come dicevamo questa mattina andrai pure in francia o in vrangia?

Moderatore: fabioman, gerpas