Forums Pedalando

Staffetta del pane

Centurione » 15 anni fa

da procuratore candido oltre al sottoscritto anche Postino e zio zakimort

Centurione

con la medesima delega S-candido me il postino e lo zio

ZZ » 15 anni fa
In vrangia alla ricerca della frangia...ma dopo aver fatto tanto tanto chi chong!!!

Prophet » 15 anni fa
eccomi sarei presente, ma chi le fà  le squadre?
...captain succisa che si fà ?

giampi » 15 anni fa

Prophet
Cerchiamo prima di vedere quanti hanno intenzione di partecipare e poi facciamo delle squadre il più omogenee possibili visto che quest'anno si correrà  "accoppiati" .
Giampi

succisa » 15 anni fa

Prophet
Cerchiamo prima di vedere quanti hanno intenzione di partecipare e poi facciamo delle squadre il più omogenee possibili visto che quest'anno si correrà  "accoppiati" .
Giampi

giampi

Mi sembra la soluzione migliore.

Per il momento potremmo fare le seguenti coppie (ovviamente la mia valutazione e' in base ai risultati ottenuti quest'anno alle varie gare)

Giampi-Morbido
Prophet-Emmemme883
Frw-Karkarlo

Ovviamente, se va bene a loro e se nessuno ha delle proposte migliori.

Mi spiego, facendo un esempio: se emmemme883 vuole fare coppia con un altro biker e' ovviamente liberissimo di farlo, qui' nessuno si offendera', ne' nessuno dovra' essere deluso dall'essere messo con un biker di sua controvoglia.
Quindi o gli accoppiamenti li fate Voi scegliendovi il compare o li faccio io di mia iniziativa.

Prophet » 15 anni fa

Prophet
Giampi

giampi

Mi sembra la soluzione migliore.

Per il momento potremmo fare le seguenti coppie (ovviamente la mia valutazione e' in base ai risultati ottenuti quest'anno alle varie gare)

Giampi-Morbido
Prophet-Emmemme883
Frw-Karkarlo

Ovviamente, se va bene a loro e se nessuno ha delle proposte migliori.

Mi spiego, facendo un esempio: se emmemme883 vuole fare coppia con un altro biker e' ovviamente liberissimo di farlo, qui' nessuno si offendera', ne' nessuno dovra' essere deluso dall'essere messo con un biker di sua controvoglia.
Quindi o gli accoppiamenti li fate Voi scegliendovi il compare o li faccio io di mia iniziativa.

succisa
....d'accordo con tutti e mi x me ok...anzi un onore correre con Emmemme883 ok

emmemme883 » 15 anni fa
Grazie Stefano x la considerazione, ma sono convinto che l'onore è il piacere sia reciproco.

kironn » 15 anni fa
L'ultima garetta che non ce la facciamo? Conto di venire anch'io.
Suggerisco per le coppie di fare a estrazione come per la Ciempion lighe.

postino » 15 anni fa

da procuratore candido oltre al sottoscritto anche Postino e zio zakimort

Centurione

con la medesima delega S-candido me il postino e lo zio

Centurione

Quest'anno già  m'avete fatto fà  d'ufficio il capitano alla 24h, mo pure la staffetta del pane, me pare troppo!
Vediamo........

Moderatore: fabioman, gerpas