Forums Pedalando

Staffetta del pane

giampi » 15 anni fa

da procuratore candido oltre al sottoscritto anche Postino e zio zakimort

Centurione

con la medesima delega S-candido me il postino e lo zio

Centurione

Quest'anno già  m'avete fatto fà  d'ufficio il capitano alla 24h, mo pure la staffetta del pane, me pare troppo!
Vediamo........

postino
Dal "Vediamo....." intuisco un proposito costruttivo ed ottimistico.
Giampi

Centurione » 15 anni fa

da procuratore candido oltre al sottoscritto anche Postino e zio zakimort

Centurione

con la medesima delega S-candido me il postino e lo zio

Centurione

Quest'anno già  m'avete fatto fà  d'ufficio il capitano alla 24h, mo pure la staffetta del pane, me pare troppo!
Vediamo........

postino
Dal "Vediamo....." intuisco un proposito costruttivo ed ottimistico.
Giampi

giampi
se credece............

succisa » 15 anni fa
Per il momento potremmo fare le seguenti coppie (ovviamente la mia valutazione e' in base ai risultati ottenuti quest'anno alle varie gare)

Giampi-Morbido
Prophet-Emmemme883
Frw-Karkarlo
Kironn-Robyrider
Postino-

Ovviamente, se va bene a loro e se nessuno ha delle proposte migliori.

Mi spiego, facendo un esempio: se emmemme883 vuole fare coppia con un altro biker e' ovviamente liberissimo di farlo, qui' nessuno si offendera', ne' nessuno dovra' essere deluso dall'essere messo con un biker di sua controvoglia.
Quindi o gli accoppiamenti li fate Voi scegliendovi il compare o li faccio io di mia iniziativa.

molmau » 15 anni fa
Faccio presente che partecipo anche Io, non per altro ho convinto Marco a partecipare e con Giampiero siamo stati i primi a interessarci , quindi Paolo prima di fare le squadre cerca di coinvolgere altri Pedalandiani che si sono distinti nel circuito come Lampo, Lobo , Janto, Torpado etc

lampo » 15 anni fa

Faccio presente che partecipo anche Io, non per altro ho convinto Marco a partecipare e con Giampiero siamo stati i primi a interessarci , quindi Paolo prima di fare le squadre cerca di coinvolgere altri Pedalandiani che si sono distinti nel circuito come Lampo, Lobo , Janto, Torpado etc

molmau

Ciao Maurizio, mi sarebbe piaciuto molto partecipare alla staffetta con voi, come facemmo lo scorso anno, dove tu facesti il capitano della squadra, ma in quella data sarò a Montà  d'Alba (CN) per le selezioni di prova pratica, per accedere al corso di maestri di MTB. Quindi, per questa volta, sarò vicino a voi con il pensiero, ma possiamo però farci, un in bocca al lupo reciproco.

zagàr » 15 anni fa
inizio OT

in quella data sarò a Montà  d'Alba (CN) per le selezioni di prova pratica, per accedere al corso di maestri di MTB

lampo

..ma allora un grosso in bocca al lupo anche a te!

fine OT

molmau » 15 anni fa
Andrea allora in bocca al lupo, peccato che non partecipi tra l'altro ci sono anche le premiazioni del Circuito Marathon dove penso ci dovrebbero premiare come V ( Tu ) e
VI ( Io ) degli M4 , comunque tutto sommato meglio dell'anno scorso nonostante i malanni
e problemi vari.....................ciao

succisa » 15 anni fa

molmau

Ma se hai convinto gli altri a partecipare perche' non ci pensi tu ad organizzare le squadre? Che cosa possa sapere io se non ti sei fatto sentire ne via post ne per telefono. Pensi che possa immaginare dove 300 iscritti vadano la domenica a divertirsi con la bici?

Io tra l'altro manco posso essere presente, quindi ci vuole proprio una figura che faccia da organizzatore e tu mi sembri proprio la persona piu' giusta.
Quindi da questo momento
SEI NOMINATO REFERENTE UFFICIALE DI PEDALANDO PER LA STAFFETTA DEL PANE
In bocca al lupo ai partecipanti.
Mi raccomando i premi finali del PAGO MARATHON come squadra.

molmau » 15 anni fa
Paolo grazie per la nomina , purtroppo anche quest'anno l'organizzazione ha pensato bene di
fare la gara nella giornata di tutti i Santi non pensando che molte persone magari sono fuori Roma per questa ricorrenza, comunque cerchero' di contattare i vari Pedalandiani interessati per non finire
come l'anno scorso con una squadra mista ( Molmau - Lampo - Giampi + il Carogna di Tecnobike ) quindi Lobo , Janto , Torpado etc fatevi vivi .............................

giampi » 15 anni fa
Vorrei ricordare a tutti che ogni squadra è composta da 4 atleti.
Si partirà  accoppiati ed ogni coppia dovrà  percorrre tre giri (ogni giro è lungo circa sette km) dopodichè si passerà  il testimone (virtuale, credo, una fetta di pane !!) con l'altra che farà  i suoi tre giri prima di giungere al traguardo della staffetta.
Per questo le due coppie che compongono la squadra devono essere omognee tra di loro per poter andare più o meno di pari passo durante i tre giri da fare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Comunque, per tutte le altre delucidazioni (iscrizione, pasta party, premiazioni finali del Pago Marathon) vi rimando al sito ufficiale.
Quindi sotto con le adesioni, in special modo per tutti quelli che hanno partecipato al circuito e che si sono già  ingarellati tra loro ma anche agli altri che volessero partecipare ad una spece di rimpatriata mountanbaicheristica !!
A presto.
Giamp

Moderatore: fabioman, gerpas