Forums Pedalando

Staffetta del pane

robyrider » 15 anni fa

Vorrei esserci.

robyrider
Purtroppo non posso garantire la mia presenza ,pertanto non consideratemi.
r

giampi » 15 anni fa
Rileggendo i vari posts mi sembra che a tutt'oggi i pedalandiani disposti a fare la staffetta del pane sono:
karkarlo
morbido
frw
emmemme883
postino
prophet
centurione
kironn
molmau
giampi
Sono dieci nomi.
Con uno sforzino in più, altre due persone aggregate e riusciremmo a fare ben tre squadre.
Sarebbe opportuno cominciare a confermare la propria presenza per dare il via alle formazioni ed alle ISCRIZIONI.
Per quanto riguarda le formazioni si possono fare sia in base alle aggregazioni spontanee sia rendendole il più omogenee possibili (facendo in modo che le 2 coppie di ogni squadra giungano al traguardo insieme.
A presto.
Giampi

postino » 15 anni fa
Scusami Giampi ma per quello che mi riguarda è più no che sì.
Il "vediamo" era inteso come assoluta non certezza di venire, per cui non consideratemi presente, causa impegno familiare nel primissimo pomeriggio.
Ciao a tutti Paolo
ieri una contrattura alla schiena mi ha bloccato quasi completamente,per domenica penso sia impossibile...CHE DOLORE!!!

COCIS » 15 anni fa
Inserite anche il mio nome.
ABILE E ARRUOLATO.

giampi » 15 anni fa

Rileggendo i vari posts mi sembra che a tutt'oggi i pedalandiani disposti a fare la staffetta del pane sono:
karkarlo
morbido
frw
emmemme883
postino
prophet
centurione
kironn
molmau
giampi
Sono dieci nomi.
Con uno sforzino in più, altre due persone aggregate e riusciremmo a fare ben tre squadre.
Sarebbe opportuno cominciare a confermare la propria presenza per dare il via alle formazioni ed alle ISCRIZIONI.
Per quanto riguarda le formazioni si possono fare sia in base alle aggregazioni spontanee sia rendendole il più omogenee possibili (facendo in modo che le 2 coppie di ogni squadra giungano al traguardo insieme.
A presto.
Giampi

giampi
Aggiornamenti:
escono frw e postino entra cocis
nuova lista
cocis
karkarlo
morbido
emmemme883
prophet
centurione
kironn
molmau
giampi
In nove siamo o uno di troppo o tre di meno.
Può essere che tra tutti i pedalandiani che hanno fatto il circuito non ce ne sono altri tre per completare le squadre ??
A presto.
Giampi

molmau » 15 anni fa
Domenica e' previsto ancora bel tempo , non capisco come mai alcuni partecipanti del circuito Marathon di cui ho fatto gia' i nomi in precedenza abbiano ignorato questo evento , non mi pare che non seguono il forum di Pedalando, in quanto vedo che rispondono ad altri post............... potevate per lo meno scrivere due righe di giustificazione .................... scusate la polemica

Robyone » 15 anni fa
Io ho promesso a Daniela di fare con lei l'escursione facile di Decima Malafede...

Torpado » 15 anni fa
Mi scuso con Maurizio e con tutti quelli che si sono sentiti ignorati.

Il motivo per cui non verrò è molto semplice, non ci sarò solo perché non mi va. Non mi va di spostarmi fuori Roma e non mi va di fare una staffetta, mi sa che ho già  chiuso pure la capoccia oltre alla stagione. Se venissi alla premiazione comunque non farei la garetta, ho smesso l'allenamento regolare e ho pure iniziato ieri della fisioterapia per un'antipatica periartrite a tutte e due le spalle che mi porto da qualche mese ed ora è pure cominciato ad aumentare il fastidio.
Tra l'altro non potrei spostarmi nemmeno se volessi perché mia moglie ha un'impegno musicale mattiniero e quindi rimango a casa io con le bambine.
Me la firmate la giustificazione?...

Dai che il prossimo anno cercherò di fare il bravo. ok

Moderatore: fabioman, gerpas