Forums Pedalando

Staffetta del pane

kironn » 15 anni fa

Rileggendo i vari posts mi sembra che a tutt'oggi i pedalandiani disposti a fare la staffetta del pane sono:
karkarlo
morbido
frw
emmemme883
postino
prophet
centurione
kironn GUASTO
molmau
giampi
Sono dieci nomi.
Con uno sforzino in più, altre due persone aggregate e riusciremmo a fare ben tre squadre.
Sarebbe opportuno cominciare a confermare la propria presenza per dare il via alle formazioni ed alle ISCRIZIONI.
Per quanto riguarda le formazioni si possono fare sia in base alle aggregazioni spontanee sia rendendole il più omogenee possibili (facendo in modo che le 2 coppie di ogni squadra giungano al traguardo insieme.
A presto.
Giampi

giampi

Ciao Giampi causa infortunio a spalla destra debbo rinunciare, oggi ho fatto la visita e il medico mi ha detto che è meglio per il momento non strapazzarla in quanto potrei avere una piccola frattura di un ossicino che non mi ricordo come si chiama ma che non mi consente di alzare il braccio.

Un in bocca al lupo a tutti voi.

giampi » 15 anni fa
Ok, siamo rimasti in otto se non erro :
Giampi
molmau
morbido
emmemme883
prophet
centurione
cocis
karkarlo

Giusto ? Spero di non aver dimenticato nessuno.
Bisognerebbe avere la conferma definitiva entro giovedì, anche perchè entro venerdì è necessario pagare l'iscrizione con bonifico bancario o ricarica postepay e fare il fax.
Siamo in otto, quindi due squadre. Azzardo le due formazioni.

Giampi, molmau, morbido,emmemme883

Prophet, centurione,cocis,karkarlo

Vanno bene ? Dichiaratevi e/o rimescolatevi nei prossimi posts.
E' necessario anche trovare dei nomi per le squadre. Tralascerei pedalando1 e pedalando2 : scontati e classisti. Ci vorrebbe però comunque qualcosa che faccia pensare a pedalando. Aspettiamo proposte !!

Vorrei ricordare che l'evento, per quanto ingarellante, deve rimanere soprattutto divertente e festaiolo, a conclusione di un circuito che (quello sì !) in alcuni momenti e per alcuni di noi e stato anche stressante e faticoso. Quindi, al bando le polemiche e cerchiamo soprattutto di rilassarci.
Aspetto notizie e conferme.
A presto.
Giampi

molmau » 15 anni fa
Roberto sei giustificato , del resto ti capisco visto i problemi che hai avuto
quest'anno , per cui vedi di ritornare in forma per le prossime gare ciaooooooo

Centurione » 15 anni fa
credo ci sia stato un qui pro quo.

già  da alcuni giorni mi ero chiamato fuori.

mi spiace, spero che ci sia un altro volontario per completare la squadra

Karkarlo » 15 anni fa

Ok, siamo rimasti in otto se non erro :
Giampi
molmau
morbido
emmemme883
prophet
centurione
cocis
karkarlo

Giusto ? Spero di non aver dimenticato nessuno.
Bisognerebbe avere la conferma definitiva entro giovedì, anche perchè entro venerdì è necessario pagare l'iscrizione con bonifico bancario o ricarica postepay e fare il fax.
Siamo in otto, quindi due squadre. Azzardo le due formazioni.

Giampi, molmau, morbido,emmemme883

Prophet, centurione,cocis,karkarlo

Vanno bene ? Dichiaratevi e/o rimescolatevi nei prossimi posts.
E' necessario anche trovare dei nomi per le squadre. Tralascerei pedalando1 e pedalando2 : scontati e classisti. Ci vorrebbe però comunque qualcosa che faccia pensare a pedalando. Aspettiamo proposte !!

Vorrei ricordare che l'evento, per quanto ingarellante, deve rimanere soprattutto divertente e festaiolo, a conclusione di un circuito che (quello sì !) in alcuni momenti e per alcuni di noi e stato anche stressante e faticoso. Quindi, al bando le polemiche e cerchiamo soprattutto di rilassarci.
Aspetto notizie e conferme.
A presto.
Giampi

giampi
Visto che Centurione si è tirato fuori siamo rimasti in sette quindi una squadra e 3/4
Per quanto mi riguarda se si trova il quarto per sostituire centurione e per formare la seconda squadra io ci sono altrimenti mi tiro fuori.
Ciao

giampi » 15 anni fa
A tuttora le conferme definitive tramite posts sono:

emmemme883
morbido
molmau
giampi

prophet e cocis devono confermare definitivamente
karkarlo è ancora disponibile se si trova un quarto.

possibile che non si trovi un'altro pedalandiano ? Domenica saremo premiati come prima squadra del circuito: magari qualcuno parteciperà  alle premiazioni. La staffetta non deve essere intesa per forza come agonistica allo stato puro. Possiamo prendercela con calma e considerarla come una passeggiata tra i boschi di Lariano con in più la premiazione e la festa finale.
Ho convinto qualcun' altro ?
Fatevi sotto !! Entro domani bisogna tirare le somme definitive e dare un nome alle squadre.
Per l'iscrizione, se mi indicate il nome e cognome, data di nascita, nr. tessera e nr. chip champion (se l'avete) posso fare io il fax per la squadra. Ciascuno di voi farà  il pagamento per se stesso.
estremi pagamento
ISCRIZIONE EURO 60 a team, euro le 40 squadre femminili ed escursionistiche.
Singoli euro 15, escursionisti e donne singole euro 10.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario: BBC DEI CASTELLI
ROMANI IBAN IT06P0709221900000000107423 oppure ricarica poste pay n° 4023
6004 7405 6605 intestata a FEDERICO CAMPOLI

Ricordo che le squadre devono essere composte da 4 elementi .Atleti singoli verranno accorpati in squadre fatte dall'organizzazione.
Fatemi sapere.
Giampi

postino » 15 anni fa

Mi scuso con Maurizio e con tutti quelli che si sono sentiti ignorati.

Il motivo per cui non verrò è molto semplice, non ci sarò solo perché non mi va. Non mi va di spostarmi fuori Roma e non mi va di fare una staffetta, mi sa che ho già  chiuso pure la capoccia oltre alla stagione. Se venissi alla premiazione comunque non farei la garetta, ho smesso l'allenamento regolare e ho pure iniziato ieri della fisioterapia per un'antipatica periartrite a tutte e due le spalle che mi porto da qualche mese ed ora è pure cominciato ad aumentare il fastidio.
Tra l'altro non potrei spostarmi nemmeno se volessi perché mia moglie ha un'impegno musicale mattiniero e quindi rimango a casa io con le bambine.
Me la firmate la giustificazione?...

Dai che il prossimo anno cercherò di fare il bravo. ok

Torpado

A Robbè me dispiace ma non sei giustificato!
Sei andato al lavorà  con la mano rotta !!!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas