giampi
Rileggendo i vari posts mi sembra che a tutt'oggi i pedalandiani disposti a fare la staffetta del pane sono:
karkarlo
morbido
frw
emmemme883
postino
prophet
centurione
kironn GUASTO
molmau
giampi
Sono dieci nomi.
Con uno sforzino in più, altre due persone aggregate e riusciremmo a fare ben tre squadre.
Sarebbe opportuno cominciare a confermare la propria presenza per dare il via alle formazioni ed alle ISCRIZIONI.
Per quanto riguarda le formazioni si possono fare sia in base alle aggregazioni spontanee sia rendendole il più omogenee possibili (facendo in modo che le 2 coppie di ogni squadra giungano al traguardo insieme.
A presto.
Giampi
Visto che Centurione si è tirato fuori siamo rimasti in sette quindi una squadra e 3/4giampi
Ok, siamo rimasti in otto se non erro :
Giampi
molmau
morbido
emmemme883
prophet
centurione
cocis
karkarlo
Giusto ? Spero di non aver dimenticato nessuno.
Bisognerebbe avere la conferma definitiva entro giovedì, anche perchè entro venerdì è necessario pagare l'iscrizione con bonifico bancario o ricarica postepay e fare il fax.
Siamo in otto, quindi due squadre. Azzardo le due formazioni.
Giampi, molmau, morbido,emmemme883
Prophet, centurione,cocis,karkarlo
Vanno bene ? Dichiaratevi e/o rimescolatevi nei prossimi posts.
E' necessario anche trovare dei nomi per le squadre. Tralascerei pedalando1 e pedalando2 : scontati e classisti. Ci vorrebbe però comunque qualcosa che faccia pensare a pedalando. Aspettiamo proposte !!
Vorrei ricordare che l'evento, per quanto ingarellante, deve rimanere soprattutto divertente e festaiolo, a conclusione di un circuito che (quello sì !) in alcuni momenti e per alcuni di noi e stato anche stressante e faticoso. Quindi, al bando le polemiche e cerchiamo soprattutto di rilassarci.
Aspetto notizie e conferme.
A presto.
Giampi
Torpado
Mi scuso con Maurizio e con tutti quelli che si sono sentiti ignorati.
Il motivo per cui non verrò è molto semplice, non ci sarò solo perché non mi va. Non mi va di spostarmi fuori Roma e non mi va di fare una staffetta, mi sa che ho già chiuso pure la capoccia oltre alla stagione. Se venissi alla premiazione comunque non farei la garetta, ho smesso l'allenamento regolare e ho pure iniziato ieri della fisioterapia per un'antipatica periartrite a tutte e due le spalle che mi porto da qualche mese ed ora è pure cominciato ad aumentare il fastidio.
Tra l'altro non potrei spostarmi nemmeno se volessi perché mia moglie ha un'impegno musicale mattiniero e quindi rimango a casa io con le bambine.
Me la firmate la giustificazione?...
Dai che il prossimo anno cercherò di fare il bravo.