Forums Pedalando

7 Febbraio 2010 - MF GIUNCANO

succisa » 15 anni fa
Il giorno 7 Febbraio 2010 si terra' la gara a GIUNCANO, appuntamento abituale di inizio stagione agonistica.

Visto il trattamento riservatoci lo scorso anno, le indicazioni del gruppo sono di NON partecipare.

Il motivo della non adesione sta nella scarsa (anzi nulla) attenzione dell'organizzazione nei confronti dei gruppi non agonistici.

succisa » 15 anni fa
Ovviamente ognuno e' libero di parteciparci, ma non organizzeremo le trasferte di gruppo come gli anni precedenti.

Speriamo che imparino la lezione, ma conoscendo i soggetti dubito molto.

succisa » 15 anni fa

Confermo la NON partecipazione.

robyone

E pensare che e' stata la tua prima gara.....mi viene da ricordare quella mattina grigia e cupa in cui camminavamo verso Giuncano ed eri tutto titubante e timoroso....

Pero' potremmo proporre una bella escursione a calendario ufficiale qualche settimana prima. Unendo le tracce degli anni precedenti verrebbe fuori un percorso veramente figo.

Robyone » 15 anni fa

Confermo la NON partecipazione.

robyone

E pensare che e' stata la tua prima gara.....mi viene da ricordare quella mattina grigia e cupa in cui camminavamo verso Giuncano ed eri tutto titubante e timoroso....

Pero' potremmo proporre una bella escursione a calendario ufficiale qualche settimana prima. Unendo le tracce degli anni precedenti verrebbe fuori un percorso veramente figo.

succisa
ok

ZZ » 15 anni fa
Paolo,

io ci sto a NON rifare la gara e a fare un bel giro...quei posti erano veramente belli!

Centurione » 15 anni fa
Ovviamente sono solidale con il gruppo!

PS: ao che fate il prossimo 7 febbraio 2010, ce sarebbe nà  garetta niente male......

postino » 15 anni fa
Potremmo organizzare escursione proprio x il 7 febbraio 2010 sul percorso della Mf di Giuncano........................

ruotalibera » 15 anni fa
Ao io so libero...........se trovamo uno stopper bbono c'avemo già  mezza difesa

lampo » 15 anni fa
Sono d'accordo Paolo, la tua decisione è ottima.

Moderatore: fabioman, gerpas