Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

ZZ » 14 anni fa

Grazie Zagor!!!

zio zakimort

di niente zio.

i €1000 che mi ha offerto Roberto mi servono proprio in questo momento.

lol

zagor

Sarai il nostro "mastino" sui cronometristi....come dice il buon Giampi...noi dovremo pensare solo a correre....

zio zakimort

Zagoruccio mio ......!!. ti ho ti ho lasciato vincitore ....e ti ritrovo .....mastino 46 della concorrenza .........che brutta fine .........ripensaci........ !

Scottmagari

Brutta fine sarà  quella che farete voi...che quest'anno non potrete nascondervi dietro le classifiche falsate da cronometristi compiacenti!

zio zakimort

Se dopo tutti questi mesi ancora con sta' tarantella ...........credo che abbiamo gia' vinto!

.....rigore e'! .....quando arbitro fischia!!!!

Scottmagari

La tarantella dipende dal fatto che la vostra mancanza assoluta di sportività  vi fa ancora autodefinire vinicitori...mentre sapete benissimo come sono andate le cose...capisco che dia fastidio sentirselo ripetere ma è la verità .

ZZ » 14 anni fa

Grazie Zagor!!!

zio zakimort

di niente zio.

lol

zagor

Sarai il nostro "mastino" sui cronometristi....come dice il buon Giampi...noi dovremo pensare solo a correre....

zio zakimort

Zagoruccio mio ......!!. ti ho ti ho lasciato vincitore ....e ti ritrovo .....mastino 46 della concorrenza .........che brutta fine .........ripensaci........ !

Scottmagari

Brutta fine sarà  quella che farete voi...che quest'anno non potrete nascondervi dietro le classifiche falsate da cronometristi compiacenti!

zio zakimort

Se dopo tutti questi mesi ancora con sta' tarantella ...........credo che abbiamo gia' vinto!

Scottmagari

La tarantella dipende dal fatto che la vostra mancanza assoluta di sportività  vi fa ancora autodefinire vinicitori...mentre sapete benissimo come sono andate le cose...capisco che dia fastidio sentirselo ripetere ma è la verità .

A proposito....l'arbitro visto come vanno le cose nel calcio è meglio non citarlo come paragone.....e se l'arbitro che voi avete preso come riferimento sono i cronometristi della "24"...beh stamo freschi!!!!

zio zakimort

Scotte » 14 anni fa

Grazie Zagor!!!

zio zakimort

di niente zio.

lol

zagor

zio zakimort

Scottmagari

zio zakimort

Scottmagari

A proposito....l'arbitro visto come vanno le cose nel calcio è meglio non citarlo come paragone.....e se l'arbitro che voi avete preso come riferimento sono i cronometristi della "24"...beh stamo freschi!!!!

zio zakimort

zio zakimort

NO COMMENT.......!!!!!

Morfeo » 14 anni fa
Caro Zio ZaK e caro Pirata :
Vi stimo molto entrambi per il contributo e impegno che date a tutta Pedalando e quindi Grazie....ma mi costringete dopo un anno a ritornare su argomenti ormai fumosi per voi e concretizzati per noi.
Se entriamo ancora in argomento mi costringete a ringraziarvi ancora perche' mettendo il ragionamento in questi termini CI AVETE SEMPRE SOVRAVALUTATO e SOPRASTIMATO per CONOSCENZE e CAPACITA' per TROPPA FORTUNA e TROPPA FURBIZIA.
Io vi dico GRAZIE.
Invece di rinvangare una vittoria per voi sfumata e cadere nella gogliardia ormai famosa di Scoot non vi concentrate sulla nuova edizione prossima.
Molti pretendenti anche piu' forti di noi si sono presentati alla ribalta e qui ancora si parla dello scorso anno?????
Ultima battutta da saccente:
" Causa del proprio male pianga se stesso"
ricordandovi che giudici e arbitri preposti hanno decretato vincitori e vinti nel bene e nel male alla faccia dei nostri inutili torpiloqui.
Non mi vogliate nello sfogo e rinnovando la mia stima ad entrambi ........ mi avete veramente R..... i C......
Un cordiale saluto Morfeo

ZZ » 14 anni fa
Ho promesso ad una persona veramente speciale di non tornare più sull'argomento. Tanto è inutile.
Cordiali saluti a tutti

Boni....è inutile scaldarsi....quest'anno con la scesa in campo dello squadrone del nordest (quello vero )non ce ne sarà  per nessuno!!!!!!!!!!!hahahhahahahah

ZZ » 14 anni fa
michele...sto freschissimo...altro che caldo....non vedo l'ora di vedere lo squadrone nordestino all'opera!!
Ieri sera lla notturna abbiamo testato le capacità  della squadra....la nostra tattica sarà  di mettervi mauro alle calcagne in modo da sfinirvi per quanto chicchiera!!!

Karkarlo » 14 anni fa

Boni....è inutile scaldarsi....quest'anno con la scesa in campo dello squadrone del nordest (quello vero )non ce ne sarà  per nessuno!!!!!!!!!!!hahahhahahahah

Michele020876
Nun c'è trippa pe gatti
Quelli saranno dei grandi campionoi ma noi quando c'avemo da calà  calamo quando c'avemo da pià  piamo
->Link Sito<-

succisa » 14 anni fa

Ieri sera lla notturna abbiamo testato le capacità  della squadra....la nostra tattica sarà  di mettervi mauro alle calcagne in modo da sfinirvi per quanto chicchiera!!!

Michele020876

Beh, devo dire che ieri sera nella notte buia si sentiva solo il vocione di Mauro. Poi ad un certo punto....s'e' rizzito...mi sembrava di stare in un'altro posto, in un'altra dimensione, ho sentito dentro di me una strana sensazione, come se tutta la natura stesso solo aspettando che Mauro parlasse.

Moderatore: fabioman, gerpas