Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

janto » 14 anni fa

iscritto come solista - pettorale 1303...

Cubesting (frw)
grande valerio..... stavolta quanto pensi di fare ??

pantani
e tu pantani, che fai?

quest'anno lasciamo Valerio a fare il solitario...da solo?
Chiamata di controllo per i componenti della nostra squadra .... una di queste sere insieme al mio amico cv andiamo a girare in zona acquedotti a ripassare la zona gara e poi ci fermiamo per una pizzetta per fare il punto della situazione .....
fatemi sapere le vostre disponibilità .

Chiamata di controllo per i componenti della nostra squadra .... una di queste sere insieme al mio amico cv andiamo a girare in zona acquedotti a ripassare la zona gara e poi ci fermiamo per una pizzetta per fare il punto della situazione .....

Canaccio 1970

come in zona acquedotti ?, ma la 24h non si fa a gattaceca?

Lobo » 14 anni fa

Canaccio 1970

come in zona acquedotti ?, ma la 24h non si fa a gattaceca?

Michele020876

!laugh

giangi » 14 anni fa
allora" ragazzi" che facciamo quet'anno alla 24h di roma ,si fa la squadra dei veterani cominciamo a vedere chi siamo ed a organizzarci prima del previsto

marcello » 14 anni fa

allora" ragazzi" che facciamo quet'anno alla 24h di roma ,si fa la squadra dei veterani cominciamo a vedere chi siamo ed a organizzarci prima del previsto

giangi
Alla buon'ora! Circa dieci pagine indietro Vi convocai......
Io ci sto di sicuro. Wii si è smarcato abilmente. Gli altri (Lollo, Willy, Pedalopoco, Emiliano, Folder) che vogliono fare? In ogni caso aprirei una campagna acquisti....

Karkarlo » 14 anni fa
Ragazzi acceleriamo le decisioni perchè se ci iscriviamo entro il 31 maggio si risparmia qualche eurino.
->Link Sito<-

pantani » 14 anni fa

e tu pantani, che fai?

janto
te credo , sennò che solitario sarebbe ???

e tu pantani, che fai?

janto
te credo , sennò che solitario sarebbe ???

pantani
senza il mitico banchetto de viveri non sara'la stessa cosa...
il mio sogno...............................
il 10° posto...tanto sognare costa poco...

Moderatore: fabioman, gerpas