Canaccio 1970
Ragazzi siamo prossimi alla fine del mese ...... ricordo a tutti che dal 1 giugno la quota di iscrizione aumenta di 80 euro per le squadre da 8.
affrettiamoci
Canaccio 1970
Ragazzi siamo prossimi alla fine del mese ...... ricordo a tutti che dal 1 giugno la quota di iscrizione aumenta di 80 euro per le squadre da 8.
affrettiamoci
Capitano, in riferimento all'oggetto, confermo la mia NON partecipazione alla squadra, ma sarò felice di venirvi ad incitare e/o supporto meccanico se volete!
Non fatevi rubare il titolo di campioni!!!!
Crix
Canaccio 1970
affrettiamoci
Capitano, in riferimento all'oggetto, confermo la mia NON partecipazione alla squadra, ma sarò felice di venirvi ad incitare e/o supporto meccanico se volete!
Crix
Forse non hai capito !!!!!!
Dalla nostra "FAMIGLIA" non si esce così facilmente e soprattutto così illesi !!!!!!
Quindi se non vuoi che ti faccia fare visita da chi dico io TU VIENI !!!!!
Ti concedo di girare esclusivamente in ore diurne dalle 9 alle 11 di domenica e dalle 16 alle 19 del sabato.......
F.to
Un amichetto del Capitano.....
marcolino110
Canaccio 1970
affrettiamoci
Crix
Forse non hai capito !!!!!!
Dalla nostra "FAMIGLIA" non si esce così facilmente e soprattutto così illesi !!!!!!
Quindi se non vuoi che ti faccia fare visita da chi dico io TU VIENI !!!!!
Ti concedo di girare esclusivamente in ore diurne dalle 9 alle 11 di domenica e dalle 16 alle 19 del sabato.......
F.to
Un amichetto del Capitano.....
marcolino110
Crix......non farti pregare
ti ricordi i sassolini chi ti sei tolto dalle scarpe alla fine!!!!
E' passato un anno e anche la mia gamba è cambiata, ma la voglia di uscirne vincitori non passa a nessuno tanto meno ad un altra buona gamba come la tua.
Ok..Ok...dato che mi considero sempre il piu' umile del gruppo ti propongo.......QUANTO VOI PER PARTECIPARE?????
La risposta e il prezzo in tempi record mi sono pervenuti.......OK Crix RECUPERATO
ps. Le offerte per Crix sono chiuse.
Morfeo