Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

leon » 14 anni fa
A Michele!
Non hai letto che la 24H si fà  a Largo Donaggio?
Come seconda alternativa alla Gattaceca e terza alternativa Monte Soratte!
PErciò se tE VOI ALLENà  DEVI VENì AI NOSTRI GIRI.
Ragazzi siamo prossimi alla fine del mese ...... ricordo a tutti che dal 1 giugno la quota di iscrizione aumenta di 80 euro per le squadre da 8.

affrettiamoci

marcello » 14 anni fa
Le squadre possono organizzarsi per proprio conto per quanto riguarda l'iscrizione. Quindi datevi da fare. Vi preghiamo soltanto di lasciare nel nome anche la parola "Pedalando" (ad esempio "Pedalando Quelli della 24 ore", etc.). L'associazione provvederà  in ogni caso a tenere i contatti con l'organizzazione per l'area nel villaggio e altre questioni di carattere generale.
.... Qualcuno di Voi si è già  iscritto ?? ho cercato l'iscrizione on line senza trovarla mentre per il foglio di excel non riesco ad inserire tutti i dati ....
inoltre se la squadra è da 8 ma al momento non ci sono tutti ed 8 i componenti il costo è sempre 280 o ripartito in quota parte ?????

Crix » 14 anni fa

Ragazzi siamo prossimi alla fine del mese ...... ricordo a tutti che dal 1 giugno la quota di iscrizione aumenta di 80 euro per le squadre da 8.

affrettiamoci

Canaccio 1970

Capitano, in riferimento all'oggetto, confermo la mia NON partecipazione alla squadra, ma sarò felice di venirvi ad incitare e/o supporto meccanico se volete!
Non fatevi rubare il titolo di campioni!!!!

marcolino. » 14 anni fa

affrettiamoci

Canaccio 1970

Capitano, in riferimento all'oggetto, confermo la mia NON partecipazione alla squadra, ma sarò felice di venirvi ad incitare e/o supporto meccanico se volete!

Crix

Forse non hai capito !!!!!!

Dalla nostra "FAMIGLIA" non si esce così facilmente e soprattutto così illesi !!!!!!

Quindi se non vuoi che ti faccia fare visita da chi dico io TU VIENI !!!!!

Ti concedo di girare esclusivamente in ore diurne dalle 9 alle 11 di domenica e dalle 16 alle 19 del sabato.......

F.to
Un amichetto del Capitano.....

cri, se non partecipi tu sti catorci in 24h fanno un giro ciascuno!
ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Ho appena parlato con Claudio Vettorel per avere chiarimenti in merito all'iscrizione.
Quest'anno il bonifico per iscrivere la squadra deve essere fatto in un unica soluzione per l'importo totale della categoria di appartenenza specificando categoria e nome della squadra ( 4 - 8 etc ) per cui ENTRO IL 31 MAGGIO SI PAGA A TARIFFA STANDARD POI SI PAGHERA' DI PIU' .Per quanto concerne il form da inviare con tutti i dati dei partecipanti della squadra possiamo inviarlo anche più tardi in modo da non dover cambiare 1000 volte tutti i tabulati .

una volta bonificato per l'intera somma della squadra inviare una mail di conferma iscrizione specificando il nome della squadra sottolineando che in seguito manderemo tutti i dati dei partecipanti della squadra ( nome squadra )

Morfeo » 14 anni fa

affrettiamoci

Canaccio 1970

Crix

Dalla nostra "FAMIGLIA" non si esce così facilmente e soprattutto così illesi !!!!!!

Ti concedo di girare esclusivamente in ore diurne dalle 9 alle 11 di domenica e dalle 16 alle 19 del sabato.......

F.to

marcolino110

Crix......non farti pregare
ti ricordi i sassolini chi ti sei tolto dalle scarpe alla fine!!!!
E' passato un anno e anche la mia gamba è cambiata, ma la voglia di uscirne vincitori non passa a nessuno tanto meno ad un altra buona gamba come la tua.
Ok..Ok...dato che mi considero sempre il piu' umile del gruppo ti propongo.......QUANTO VOI PER PARTECIPARE?????
La risposta e il prezzo in tempi record mi sono pervenuti.......OK Crix RECUPERATO
ps. Le offerte per Crix sono chiuse.

affrettiamoci

Canaccio 1970

Crix

F.to

marcolino110

Crix......non farti pregare
ti ricordi i sassolini chi ti sei tolto dalle scarpe alla fine!!!!
E' passato un anno e anche la mia gamba è cambiata, ma la voglia di uscirne vincitori non passa a nessuno tanto meno ad un altra buona gamba come la tua.
Ok..Ok...dato che mi considero sempre il piu' umile del gruppo ti propongo.......QUANTO VOI PER PARTECIPARE?????
La risposta e il prezzo in tempi record mi sono pervenuti.......OK Crix RECUPERATO
ps. Le offerte per Crix sono chiuse.

Morfeo

aaaaaaoooooo Morfeo procuratore ........ S C U S A T E S E E' P O C O !!!!

Moderatore: fabioman, gerpas