Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

emmemme883 » 14 anni fa

La squadra dei Pedalando Nottambuli si è costituita, questi i componenti:
mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,
chi è XXXX? vi manca uno forte forte??... !laugh !laugh !laugh
..ieri i vari procuratori/osservatori presenti alla serata non sono riusciti a fare una offerta adeguata al mio rango... !laugh !laugh

..il mio cartellino è ancora disponibile....

...pensaci.... !laugh

shine

hotmistral

Oggi faccio il bonifico x l'iscrizione a prezzo minimo. Se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto, la quota è di 35 euro

emmemme883 » 14 anni fa

Fatto il bonifico. Per i due posti liberi, al momento, c'è un'opzione da parte di Antonio Grassi, e di Hotmistral se decide di entrare in squadra.

hotmistral » 14 anni fa

La squadra dei Pedalando Nottambuli si è costituita, questi i componenti:
mm883
Stefano
FabioT
Postino
Robyone
Bikerlex
Geko
XXXXXX

emmemme883

Marco,
chi è XXXX? vi manca uno forte forte??... !laugh !laugh !laugh
..ieri i vari procuratori/osservatori presenti alla serata non sono riusciti a fare una offerta adeguata al mio rango... !laugh !laugh

..il mio cartellino è ancora disponibile....

...pensaci.... !laugh

shine

hotmistral

Oggi faccio il bonifico x l'iscrizione a prezzo minimo. Se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto, la quota è di 35 euro

emmemme883

...grazie Marco....
..onorato della wild card che mi hai gentilmente concesso....
...ma non sono all'altezza di uno squadrone del genere...votato ad andare molto forte e in alto in classifica...
La mia era una proposta goliardica (vedi le faccine che si sbellicano dalla risate pensandomi come racer... !laugh )

...magari cercherò un altra collocazione ....vedremo...

grazie ancora a presto

ciao dino

shine

yayayaya » 14 anni fa

à‰ fattibile il percorso con forcella rigida da 29" ?
Ieri l'ho provata in pineta ad ostia e sembra andare bene su quel
poco sconnesso che c'é, mentre nei tratti scorrevoli cioé tutto il resto fa fare velocià  impressionanti.
So che molti usano le 29 anche rigide nelle 24h, da 29ista front ok, ma non ci avrei mai creduto sulle potenzialità  della rigda.

Crix » 14 anni fa

I "PEDALANDO NUN C'E' TRIPPA PE GATTI"

Karkarlo

!laugh !laugh !laugh !laugh !laugh

Crix » 14 anni fa

I "PEDALANDO NUN C'E' TRIPPA PE GATTI"

Karkarlo

Ecco lo stemma !laugh :
!laugh !laugh
1275393223 2225 FT140569 No Trippa

ZZ » 14 anni fa

à‰ fattibile il percorso con forcella rigida da 29" ?
Ieri l'ho provata in pineta ad ostia e sembra andare bene su quel
poco sconnesso che c'é, mentre nei tratti scorrevoli cioé tutto il resto fa fare velocià  impressionanti.
So che molti usano le 29 anche rigide nelle 24h, da 29ista front ok, ma non ci avrei mai creduto sulle potenzialità  della rigda.

yayayaya

ti dico solo che io quest'anno la farò con la forcella rigida in acciaio la bici è una 26" ma in titanio.....secondo me se il percorso è come quello dell'anno scorso la forca ammortizzata serve a ben poco...

Lobo » 14 anni fa
daje regà . Che state a perdere tempo con le squadre da 8! fate un giro ogni due ore e mezza e poi vi fermate, du' palle!

squadra da 4 invece, si pedala tanto sia di giorno che di notte, e ci si gode comunque la vita del villaggio!

Pininfarina » 14 anni fa
dai lobo fate sta squadra da quattro non vedo l'ora!

daje regà . Che state a perdere tempo con le squadre da 8! fate un giro ogni due ore e mezza e poi vi fermate, du' palle!

squadra da 4 invece, si pedala tanto sia di giorno che di notte, e ci si gode comunque la vita del villaggio!

Lobo

ma l'ingaggio e'sostanzioso??

Moderatore: fabioman, gerpas