pantani
lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ??![]()
no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte
E che c'entro io mi direte?
in effetti...
Lobo
marcello
Bene. Mi piace come state affrontando l'argomento. Faremo faville, ne sono sicuro. Tra qualche giorno faremo un primo punto della situazione delle squadre e cercheremo di nominare i capitani e gli obiettivi di ogni singola squadra (dal racing più tosto al ca@@eggio più totale).
anche tu molli
pantani
lobo , janto... dove siete ???? volete la rivincita ??![]()
no.
Mi piacerebbe organizzare una squadra da otto persone che vanno forte
E che c'entro io mi direte?
in effetti...
Lobo
Mi dispiace, niente rivincita.......
janto
Roby ex 14
Per quanto riguarda la classifica finale, quella che poi darà luogo a tutti gli sfottò del caso per i due mesi successivi, sarebbe mia intenzione prendere per buona quella stilata dai giudici di gara, anche se equivale ad una estrazione dei numeri della tombola, senza stare a fare tanti calcoli o proteste formali, in uno spirito di semplice partecipazione: alla fine il risultato non cambia molto, perchè noi siamo un GRUPPO, ed il succo di tutto è la sfida, la partecipazione, e non la bambolina in palio.Il premio è ritrovarci poi tutti insieme a mangiare una pizza... Questo ovviamente è il mio pensiero personale.
Per quanto riguarda le formazioni, attenzione perchè stiamo per calare il poker d'assi... e "bada bene, di un colore solo"...
marcello
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità di classifica. Che ne pensate?