Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

... ad oggi sei ottavi della nostra squadra 2009 sono già  confermati ...

Canaccio 1970

tremate canaccio!!!!!!! tremate!!!!!!!!!

Karkarlo » 14 anni fa

Canaccio 1970

Michele020876
A canaccio farete la fine della lazzie

mauro65 » 14 anni fa

Bene. Mi piace come state affrontando l'argomento. Faremo faville, ne sono sicuro. Tra qualche giorno faremo un primo punto della situazione delle squadre e cercheremo di nominare i capitani e gli obiettivi di ogni singola squadra (dal racing più tosto al ca@@eggio più totale).

marcello

caro marcello...
A te che sei una persona di grande esperienza nel settore agonistico delle MTB , vorrei farti una domanda:
considerando che è facile capire chi ha raggiunto i migliori obiettivi racing, basta guardare le classifiche ufficiali. Io volevo sapere quali saranno i criteri che determineranno la classifica delle squadre che parteciperanno alla 24H per il secondo motivo che tu hai enunciato??

a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento .

Canaccio 1970

Michele020876

Karkarlo

..... e qual'è il problema !!!!

Canaccio 1970

Michele020876

Karkarlo

Canaccio 1970

.... faremo attenzione a scegliere un buon meccanico .....

Karkarlo » 14 anni fa

Canaccio 1970

Michele020876

Karkarlo

Canaccio 1970
Nessun problema.
Solo per scherzare e ridere.
Un consiglio:
oltre ad un buon meccanico (che credo non serva se ci sei tu) ci vorrebbe una piscinetta un pò più grande e sai anche per chi.
Ciao canà !!!!

Torpado » 14 anni fa

caro marcello...
A te che sei una persona di grande esperienza nel settore agonistico delle MTB , vorrei farti una domanda:
considerando che è facile capire chi ha raggiunto i migliori obiettivi racing, basta guardare le classifiche ufficiali. Io volevo sapere quali saranno i criteri che determineranno la classifica delle squadre che parteciperanno alla 24H per il secondo motivo che tu hai enunciato??

a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento.

mauro65
Cioè vorresti un regolamento interno per definire il criterio di formazione delle squadre pedaladiane che parteciperanno alla 24h? Ma che... 11

Facci capire meglio se la mia interpretazione è sbagliata, o ribadiscila.

Canaccio 1970

Michele020876

Karkarlo

Canaccio 1970
Nessun problema.
Solo per scherzare e ridere.
Un consiglio:
oltre ad un buon meccanico (che credo non serva se ci sei tu) ci vorrebbe una piscinetta un pò più grande e sai anche per chi.
Ciao canà !!!!

Karkarlo
e infatti al solito io sono qui a cazzarare
.... per la piscina ho già  prenotato una jacuzzi da 8 posti ( scott + 7 geishe )

Roby e 14 » 14 anni fa

caro marcello...

a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento.

mauro65
Cioè vorresti un regolamento interno per definire il criterio di formazione delle squadre pedaladiane che parteciperanno alla 24h? Ma che... 11

Facci capire meglio se la mia interpretazione è sbagliata, o ribadiscila.

Torpado
La mia interpretazione è che Mauro vuole stilare una classifica speciale in base alla abilità  nel ca***eggio. Insomma.... vuole vincere facile!

zagor » 14 anni fa

Canaccio 1970

capitano,
prendo spunto dalla tua firma per dichiarare la mia non iscrizione alla 24H di quest'anno:
l'onore nell'intento, come scrivi tu, me lo meriterei pienamente tutto(come per l'anno scorso), ma il mio modestissimo risultato sarebbe di sicuro ancora meno soddisfacente di quello 2009, quanto a prestazione sportiva.
e siccome, vedo che i primi post a riguardo già  si spingono verso il racing, non mi resta che defilarmi con la stessa velocità  che riesco ad avere in bici ......pianopiano

see you later

201

Moderatore: fabioman, gerpas