Canaccio 1970
... ad oggi sei ottavi della nostra squadra 2009 sono già confermati ...
marcello
Bene. Mi piace come state affrontando l'argomento. Faremo faville, ne sono sicuro. Tra qualche giorno faremo un primo punto della situazione delle squadre e cercheremo di nominare i capitani e gli obiettivi di ogni singola squadra (dal racing più tosto al ca@@eggio più totale).
A canaccio farete la fine della lazzie
Canaccio 1970
tremate canaccio!!!!!!! tremate!!!!!!!!!
Michele020876
Karkarlo
Canaccio 1970
Michele020876
Karkarlo
..... e qual'è il problema !!!!
Canaccio 1970
Nessun problema.
Canaccio 1970
Michele020876
Karkarlo
Canaccio 1970
Cioè vorresti un regolamento interno per definire il criterio di formazione delle squadre pedaladiane che parteciperanno alla 24h? Ma che...caro marcello...
mauro65
A te che sei una persona di grande esperienza nel settore agonistico delle MTB , vorrei farti una domanda:
considerando che è facile capire chi ha raggiunto i migliori obiettivi racing, basta guardare le classifiche ufficiali. Io volevo sapere quali saranno i criteri che determineranno la classifica delle squadre che parteciperanno alla 24H per il secondo motivo che tu hai enunciato??
a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento.
Il Prof.
e infatti al solito io sono qui a cazzarare
Nessun problema.
Canaccio 1970
Michele020876
Karkarlo
Canaccio 1970
Solo per scherzare e ridere.
Un consiglio:
oltre ad un buon meccanico (che credo non serva se ci sei tu) ci vorrebbe una piscinetta un pò più grande e sai anche per chi.
Ciao canà !!!!
Karkarlo
La mia interpretazione è che Mauro vuole stilare una classifica speciale in base alla abilità nel ca***eggio. Insomma.... vuole vincere facile!
Cioè vorresti un regolamento interno per definire il criterio di formazione delle squadre pedaladiane che parteciperanno alla 24h? Ma che...caro marcello...
mauro65
A te che sei una persona di grande esperienza nel settore agonistico delle MTB , vorrei farti una domanda:
considerando che è facile capire chi ha raggiunto i migliori obiettivi racing, basta guardare le classifiche ufficiali. Io volevo sapere quali saranno i criteri che determineranno la classifica delle squadre che parteciperanno alla 24H per il secondo motivo che tu hai enunciato??
a tal proposito bisognerebbe stilare un regolamento.
Facci capire meglio se la mia interpretazione è sbagliata, o ribadiscila.
Torpado
Canaccio 1970