Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

Karkarlo » 14 anni fa
Quelli del nord est si stanno muovendo a regola d'arte.
C'è qualcosa che bolle in pentola niente male!!!!!!!

Lobo » 14 anni fa

Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi

giampi

io la butto lì: formiano una squadra con i primi 8 classificati al pago marathon del 2009

Giampi
Lampo
Molmau
Janto
Lobo
FabioT
Torpado
MM883

probabilmente non è la miglior squadra pedalandiana possibile per questo tipo di gara, però penso che potremmo portare a casa un bel risultato, e l'affiatamento non dovrebbe essere un problema visto la marea di GF e marathon che abbiamo condiviso nel 2009 ok

ZZ » 14 anni fa
lobo...torpado è il Mio capitano.....quindi non si tocca...il nostro quartetto sarà  composto da
torpado
supermario
pinin
zz

e scusate se è poco!

Lobo » 14 anni fa

lobo...torpado è il Mio capitano.....quindi non si tocca...il nostro quartetto sarà  composto da
torpado
supermario
pinin
zz

zio zakimort

meno male, io la gente che si mette a fare le risse con i paperini in realtà  non ce li voglio in squadra !laugh

allora a seguire in classifica chi c'è? adesso non posso controllare

Robyone » 14 anni fa

torpado
supermario
pinin
zz

zio zakimort

meno male, io la gente che si mette a fare le risse con i paperini in realtà  non ce li voglio in squadra !laugh

Lobo
Io valuterei anche persone come Morbido, Prophet, Ruotalibera, Crix, ecc. che, se disponibili, hanno sicuramente da dire la loro...

Perchè poi non un gruppo da 4 invece che da 8? Ci dovrebbe essere minore competizione...

ZZ » 14 anni fa

torpado
supermario
pinin
zz

zio zakimort

Lobo
Io valuterei anche persone come Morbido, Prophet, Ruotalibera, Crix, ecc. che, se disponibili, hanno sicuramente da dire la loro...

Perchè poi non un gruppo da 4 invece che da 8? Ci dovrebbe essere minore competizione...

Robyone

tu invece che valutare devi pensare solo a stare in forma per quel giorno...non come l'anno scorso che ti sei ammalato quando i tuoi compagni avevano bisogno di te...sigh!

E comunque il gruppo da 4 è un idea del grande torpadigno...adesso non è che vi mettete tutti a copiarce eh?

Lobo » 14 anni fa
beh anche l'idea di una competizione interna a Pedalando di squadre da 4 non è male...

marcello » 14 anni fa
Io chiamo all'appello i miei vecchi compagni Veterans per formare la solita affaticata squadra da 8. Mi riferisco in particolare a Pedalopoco, Emiliano, Folder, Giangi, Lollo, Wii e al redivivo Willy. Capitano, ovviamente, il mitico Giangi. Che i nominati, per favore, mandino le loro adesioni.

janto » 14 anni fa

Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi

giampi

io la butto lì: formiano una squadra con i primi 8 classificati al pago marathon del 2009

Giampi
Lampo
Molmau
Janto
Lobo
FabioT
Torpado
MM883
......

Lobo
Ti ringrazio per la fiducia, ma sono un po' indietro per il momento. E poi forse ho caratteristiche più da fondista (relativamente lento).

In una squadra al "top" vedrei bene gente tipo Morbido, Crix, Yayayaya, che magari non hanno fatto tutto il circuito, ma mi sembrano veloci anche sulle brevi distanze. Mi sembra che abbiano un ottima impostazione da "passisti veloci" anche Prophet e Robyone. Poi non so...facendo dei nomi così ne dimentico sicuramente altri 100.

Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe partecipare in una squadra di 8 elementi. Aggressiva o smidollata fa lo stesso, comunque io andrò per divertirmi e dare il 110% di quello che posso!
Sono aperto a qualsiasi tipo di soluzione

wii » 14 anni fa

Io chiamo all'appello i miei vecchi compagni Veterans per formare la solita affaticata squadra da 8. Mi riferisco in particolare a Pedalopoco, Emiliano, Folder, Giangi, Lollo, Wii e al redivivo Willy. Capitano, ovviamente, il mitico Giangi. Che i nominati, per favore, mandino le loro adesioni.

marcello

guarda PP, quest'anno la mia 24 ore spingerà  il fannullismo fino al limite del possibile, e non voglio portarvi giù nel baratro dei nullafacenti esagerati.

Ecco iil mio programma:

- mi segno come solista;

- faccio partenza ed due, max tre ore a ritmo tranquillo

- poi mi prendo il piccolo Andrea e con lui (e se ci saranno con altri ragazzi) me ne vado alla 24 minuti per bambini, che è una manifestazione eccezionale ed unica in italia (quest'anno addirittura inserita in un circuito di svariate tappe)

- finita la 24 minuti per bambini mi faccio un altro paio di giretti in bici

- cena in comune, caffè, bicchierino di liquore alla liquirizia insieme a chi vorrà  poi .... ;

- me ne vado a casa a dormire

- la mattina qualche altro giretto

come vedi è un programma troppo poco serio per essere condiviso con altre persone che si iscrivono alla manifestazione.

Moderatore: fabioman, gerpas