giampi
Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi
zio zakimort
lobo...torpado è il Mio capitano.....quindi non si tocca...il nostro quartetto sarà composto da
torpado
supermario
pinin
zz
Io valuterei anche persone come Morbido, Prophet, Ruotalibera, Crix, ecc. che, se disponibili, hanno sicuramente da dire la loro...
zio zakimort
lobo...torpado è il Mio capitano.....quindi non si tocca...il nostro quartetto sarà composto da
torpado
supermario
pinin
zz
meno male, io la gente che si mette a fare le risse con i paperini in realtà non ce li voglio in squadra !laugh
allora a seguire in classifica chi c'è? adesso non posso controllare
Lobo
Io valuterei anche persone come Morbido, Prophet, Ruotalibera, Crix, ecc. che, se disponibili, hanno sicuramente da dire la loro...
zio zakimort
torpado
supermario
pinin
zz
meno male, io la gente che si mette a fare le risse con i paperini in realtà non ce li voglio in squadra !laugh
allora a seguire in classifica chi c'è? adesso non posso controllare
Lobo
Perchè poi non un gruppo da 4 invece che da 8? Ci dovrebbe essere minore competizione...
Robyone
Ti ringrazio per la fiducia, ma sono un po' indietro per il momento. E poi forse ho caratteristiche più da fondista (relativamente lento).
giampi
Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi
io la butto lì: formiano una squadra con i primi 8 classificati al pago marathon del 2009
Giampi
Lampo
Molmau
Janto
Lobo
FabioT
Torpado
MM883
......
Lobo
janto
marcello
Io chiamo all'appello i miei vecchi compagni Veterans per formare la solita affaticata squadra da 8. Mi riferisco in particolare a Pedalopoco, Emiliano, Folder, Giangi, Lollo, Wii e al redivivo Willy. Capitano, ovviamente, il mitico Giangi. Che i nominati, per favore, mandino le loro adesioni.
wii