Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

Torpado » 14 anni fa

lobo...torpado è il Mio capitano.....quindi non si tocca...il nostro quartetto sarà  composto da
torpado
supermario
pinin
zz

zio zakimort
meno male, io la gente che si mette a fare le risse con i paperini in realtà  non ce li voglio in squadra !laugh

Lobo
Ancora sto a ride chairfall

marcolino. » 14 anni fa
!!!!!!! MESSAGGIO RISERVATO AL TEAM "QUELLI DELLA 24 ORE" !!!!!!!!!!

Ragazzi occhio che quest'anno non ci salva neanche mio cugino della championchip !!!!!!!!

Mi sa tanto che lo scettro cambierà  bacheca

Aiuto Aiuto alleniamoci alleniamoci alleniamoci alleniamoci alleniamoci

marcolino. » 14 anni fa

Quelli del nord est si stanno muovendo a regola d'arte.
C'è qualcosa che bolle in pentola niente male!!!!!!!

Karkarlo

A si !!!

e che vi state inventando di venire con lo scooter ?????

Karkarlo

A si !!!

marcolino110

vedrete marcolino...vedrete!

gli scooter non terranno il nostro passo!

marcolino. » 14 anni fa

Karkarlo

A si !!!

marcolino110

vedrete marcolino...vedrete!

gli scooter non terranno il nostro passo!

Michele020876

Ao non fate scherzi è !!!!!!

Sappi che se ti serve qualcuno io sti catorci degli EX amici miei li lascio è !!!!!

supermario » 14 anni fa
Ho già  parlato da tempo con alcuni amici di questa idea e la formazione dovrebbe essere questa:
Torpado (capitano),
Zakimort,
Pininfarina,
Supermario.
Il nome della squadra potrebbe essere: Pedalando Torpy's Team (si accettano suggerimenti).

Ovviamente non c'è nessun contratto scritto e niente di definitivo, almeno per ora, vedremo.
[/quote1272032408]

Eccomi, ciao Roberto, stavo vedendo solo adesso il tuo post, sono onorato di aver pensato a me di far parte della tua squadra x la 24 ore, a maggior ragione in una squadra di cui fa' parte anche zz e pinin, ma come gia' ti avevo accennato, la mia squadra dell'anno scorso ha sicuramente la priorita', quindi gareggero' con loro anche quest'anno in squadra da otto, grazie comunque.
Mario

marcolino. » 14 anni fa

Ho già  parlato da tempo con alcuni amici di questa idea e la formazione dovrebbe essere questa:
Torpado (capitano),
Zakimort,
Pininfarina,
Supermario.
Il nome della squadra potrebbe essere: Pedalando Torpy's Team (si accettano suggerimenti).

Ovviamente non c'è nessun contratto scritto e niente di definitivo, almeno per ora, vedremo.
[/quote1272032408]

Eccomi, ciao Roberto, stavo vedendo solo adesso il tuo post, sono onorato di aver pensato a me di far parte della tua squadra x la 24 ore, a maggior ragione in una squadra di cui fa' parte anche zz e pinin, ma come gia' ti avevo accennato, la mia squadra dell'anno scorso ha sicuramente la priorita', quindi gareggero' con loro anche quest'anno in squadra da otto, grazie comunque.
Mario

supermario

AAAAAAAAAAAAAAA
e adesso sono ........zzi vostriiiiiiiiiiiiiiii

Torpado » 14 anni fa

Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi

giampi
Ciao Giampi, che ne dici di venirci a fare compagnia visto che mi sembra ancora non ti sei aggregato con nessuno? Nella nostra squadra c'è già  stata una defezione, non è certo che mi rivolgo a te come seconda scelta, è soltanto che il progetto iniziale di cui ti avevo parlato ai tempi della mano rotta poi ha preso altre pieghe. In seguito c'è stata la riunione agonistica alla quale non ho partecipato ma so che ci fu un po' di maretta proprio in relazione alla formazione delle squadre per la 24h e allora ho desistito dall'intenzione iniziale. A questo punto però, visto che cerchi una squadra aggressiva e visto che questa sarebbe la mia stessa intenzione, te lo chiedo ufficialmente: vuoi partecipare con noi alla 24h? Un solo giro a testa, giorno e notte. Ti va?
Torpado
Zakimort
Pininfarina
...

ZZ » 14 anni fa
eh caro Torpado...sarebbe na bella squadretta la nostra....mah speriamo che il buon Giampi (quello vero) accetti.....

Centurione » 14 anni fa

Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi

giampi
Ciao Giampi, che ne dici di venirci a fare compagnia visto che mi sembra ancora non ti sei aggregato con nessuno? Nella nostra squadra c'è già  stata una defezione, non è certo che mi rivolgo a te come seconda scelta, è soltanto che il progetto iniziale di cui ti avevo parlato ai tempi della mano rotta poi ha preso altre pieghe. In seguito c'è stata la riunione agonistica alla quale non ho partecipato ma so che ci fu un po' di maretta proprio in relazione alla formazione delle squadre per la 24h e allora ho desistito dall'intenzione iniziale. A questo punto però, visto che cerchi una squadra aggressiva e visto che questa sarebbe la mia stessa intenzione, te lo chiedo ufficialmente: vuoi partecipare con noi alla 24h? Un solo giro a testa, giorno e notte. Ti va?
Torpado
Zakimort
Pininfarina
...

Torpado

vi posso gonfiare le gomme?

Moderatore: fabioman, gerpas