Ciao Giampi, che ne dici di venirci a fare compagnia visto che mi sembra ancora non ti sei aggregato con nessuno? Nella nostra squadra c'è già stata una defezione, non è certo che mi rivolgo a te come seconda scelta, è soltanto che il progetto iniziale di cui ti avevo parlato ai tempi della mano rotta poi ha preso altre pieghe. In seguito c'è stata la riunione agonistica alla quale non ho partecipato ma so che ci fu un po' di maretta proprio in relazione alla formazione delle squadre per la 24h e allora ho desistito dall'intenzione iniziale. A questo punto però, visto che cerchi una squadra aggressiva e visto che questa sarebbe la mia stessa intenzione, te lo chiedo ufficialmente: vuoi partecipare con noi alla 24h? Un solo giro a testa, giorno e notte. Ti va?Ribadisco:
giampi
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi
Torpado
Zakimort
Pininfarina
...
Torpado
vi posso gonfiare le gomme?
Centurione
per il momento parteciperei volentieri più come sostituto, riserva o anche in più ,che ufficiale.
Ti ringrazio per la fiducia, ma sono un po' indietro per il momento. E poi forse ho caratteristiche più da fondista (relativamente lento).
giampi
Ribadisco:
sono disponibile ad una squadra "aggressiva".
Giampi
io la butto lì: formiano una squadra con i primi 8 classificati al pago marathon del 2009
Giampi
Lampo
Molmau
Janto
Lobo
FabioT
Torpado
MM883
......
Lobo
In una squadra al "top" vedrei bene gente tipo Morbido, Crix, Yayayaya, che magari non hanno fatto tutto il circuito, ma mi sembrano veloci anche sulle brevi distanze. Mi sembra che abbiano un ottima impostazione da "passisti veloci" anche Prophet e Robyone. Poi non so...facendo dei nomi così ne dimentico sicuramente altri 100.
Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe partecipare in una squadra di 8 elementi. Aggressiva o smidollata fa lo stesso, comunque io andrò per divertirmi e dare il 110% di quello che posso!
Sono aperto a qualsiasi tipo di soluzione
janto
Torpado
Pedalando Torpy's Team
Squadra ritoccata:
Torpado
Zakimort
Pininfarina
Giampi (*)
Sentito or ora Giampi che da' adesione alla PTT (postelegrafonici... !laugh )
miiii che squadrone!
Torpado
Pedalando Torpy's Team
Squadra ritoccata:
Torpado
Zakimort
Pininfarina
Giampi (*)
Sentito or ora Giampi che da' adesione alla PTT (postelegrafonici... !laugh )
OTTIMA NOTIZIA GRANDE TORPADIGNO!!
Marcolino...che dicevi a proposito degli azzi nostri....ah volevi dire vostri eh eh eh eh
zio zakimort
janto