Prophet
...peccato che le cose costino un 20% in più da "Gold Bike"...scusami niente di personale...ma a Cesare quel che e' di Cesare"
Mah... a me sembra che Prophet abbia solo fatto notare che i prezzi siano un po' più alti che in altri negozi. Dalla tua risposta leggermente acidula, sembra invece che sia tu ad avere qualcosa di personale da difendere nei confronti di Pro-Bike. Ovviamente non sarà così, ma allora perché rispondere in questo modo?se sono andato lì è xchè qualcuno posta il negozio sul sito, quindi passando per pedalando che non ripara le specialized sono passato su pro-bike postato. Se è gold bike, allora visto che mi sembri informato, posta cose utili su dove fare assistenza specialized a buon prezzo. àˆ particolare quando scrivi a qualcuno non rimanere sul personale!!!
zigzag
Il Prof.
Confermo le parole di Torpado, Iannascoli è dove ho comprato la mia Epic. Jeffrey è simpatico e competente. Purtroppo non gli ho mai fatto riparare nulla... faccio tutto da solo, tranne la manutenzione delle sospensioni. L'ammortizzatore è andato direttamente all'importatore, mentre la forcella me l'ha ricondizionata Marco di ActionBike, ora TrailBikeShop (->Link Sito<-), che guarda caso lavorava da Iannascoli prima di Jeffrey. Marco è bravo e onesto, non mi sembra mi abbia chiesto una cifra... Comunque, impara a fare certe cose semplici da solo, frequenta i corsi di Pedalando...! CiaoooTorpado
Se vuoi l'indirizzo di un altro negozio che tratta Specialized, anche come riparazioni, allora vai da MotoBiciModa (Iannascoli) a Via G. Carini (Monteverde Vecchio) non so quanto ti sia di strada. C'è un ottimo meccanico che si chiama Jeff Green.