Forums Pedalando

L'angolo del Nord Est.....

mauro65 » 14 anni fa

Oggi grazie alla solita danza della pioggia di Kapitan Karcassa niente bici!

Michele020876
quale è la novità ??
Vista l'immensa prestazione di scott oggi alla randonee, karkassa è ufficialmente invitato a non unsare più l'appellativo di capitano!!! catorcio

Scotte » 14 anni fa

Vista l'immensa prestazione di scott oggi alla randonee, karkassa è ufficialmente invitato a non unsare più l'appellativo di capitano!!! catorcio

Michele020876

saro' sempre il tuo gregario !! baci baci !!

astino » 14 anni fa

Michele020876

ahahahah sono proprio d'accordo... "nella botte piccola c'è il il vino buono!!" 011 43

Scotte » 14 anni fa
A Miche' ma come lo vedi il dimagrimento di mauretto ??

sta diventando un figurino !!

mauro65 » 14 anni fa

Michele020876

quoto pienamente!!!
in oltre oggi c'ha pure sprecato una telefonata per ricordarmi che io sono arrivato con un certo ritardo......ma almeno io sono partito!!
certo che è proprio diventato un catorcione...belle le scarpe ed i pedali....ma grande catorcione

mauro65 » 14 anni fa

Scottmagari
fà  poco lo spiritoso...
me preparo per la 24h

PIRATA » 14 anni fa

Scottmagari
fà  poco lo spiritoso...
me preparo per la 24h

mauro65

sei peggio del Pirata, ammazza come anticipi!!!!!

Pirata
Ragazzi, il 2011 mi sta dando grandi emozioni: Scott una vera sorpresa, oggi addirittura ha tirato longjohn, e non so se avete presente chi è LJ!!!
Mauro, sta entarndo in perfetta forma, dai maure che questa estate la sabina la spianiamo!!!

ed infine che dire Karkarlo....famo qualcosa!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas