Visto che mi hanno chiesto chiarimenti riguardo la maglietta per i ragazzi, che il Settore Giovanile darà al Pranzo Sociale, ci tengo a dare le giuste informazioni in merito, su questo 3D e in quello del Pranzo.
Obiettivo del Settore di Pedalando per il Pranzo Sociale è dare un ricordo delle giornate trascorse insieme nel 2011 a tutti i bambini/ragazzi che hanno partecipato alle uscite.
Considerato però che al Pranzo verranno alcuni bambini/ragazzi che non sono iscritti al gruppo e/o non hanno partecipato alle uscite, sarebbe indelicato fare distinzioni tra i bambini/ragazzi. Nulla di più sbagliato.
Quindi, credo doveroso fare questo chiarimento:
1 - i ragazzi
iscritti al gruppo riceveranno la maglietta, che verrà pagata da Pedalando + un contributo da parte dei genitori.
2 - i ragazzi
non iscritti al gruppo, riceveranno una maglietta, che verrà pagata per intero dai genitori
3 -
i bambini-adulti (leggi finora: Mauro65, Canaccio, zagor, HibikeGiovanni,....) hanno voluto la bicicletta e la maglietta se la pagano per intero da soli.
Spero di non fare disparità di trattamento tra i ragazzi, anzi lo scopo di questo gesto è proprio quello di FAR CONTENTI UGUALMENTE TUTTI I BAMBINI/RAGAZZI presenti al Pranzo Sociale.
Ora..........mi aspetto...................un elenco completo come sopra.........di tutti i bambini/ragazzi che verrannno al Pranzo Sociale (e mò me spavento!!!!!!!!!!!!!).
Confido nel vostro aiuto per avere tutte le informazioni e per tempo. Resto a disposizione di tutti per chiarimenti,
.........o per essere messo alla gogna.