Forums Pedalando

a spasso tra il Lazio e l'Umbria in bici da corsa

eldiablo » 12 anni fa
Annunciazione annunciazione....
messaggio per tutte e tutti i pedalandiani che possiedono una bici da corsa,
il duo carbonaro Horus (Marco Cilione) e Javi73 (Mirko Canuti) propongono per domenica 22 un giro tra le due regioni del centro Italia ovvero Lazio e Umbria.
Si parte da Orte Scalo,alle ore 10:00 così chi vuole può venire in treno.
Per chi viene in macchina da Roma prendere l'autostrada Roma-Firenze e uscire a Orte,dopo il casello autostradale girare subito a sinistra e poi a sinistra, al 1 incrocio girare a sinistra come per il secondo.
Prima di arrivare alla stazione sulla sinistra c'è un parcheggio a 1,50 per tutto il giorno.
Affronteremo subito una salita per arrivare a Amelia,dove ci sarà  un brack per il caffè,proseguiremo per Penna in Teverina (acqua presente),lunghissima discesa che ci porterà  a Orte paese.
Altra salita per giungere a Bassano in Teverina (acqua presente), sali e scendi per Sant'Eutizio,bivio pianeggiante per Vasanello (acqua presente) lieve salita e poi a tutta birra per Orte Scalo.
E' un bellissimo giro panoramico e di domenica poco frequentato dalle auto.
Per chi vuole, visto l'orario di arrivo a pochi km da orte precisamente a Montenero c'è una trattoria che fa cucina casareccia,testato si mangia bene e si spende poco.
Orario treni da Roma:
Roma Termini 09:13
Orte Scalo 09:55
Orario treni da Orte
Orte Scalo 13:59
Roma Termini 14:47
Saluti a tutti

Centurione » 12 anni fa
per motivi personali non posso partecipare, ma fossi in te indicherei chilometraggio e dislivello.

ciao

Scotte » 12 anni fa

per motivi personali non posso partecipare, ma fossi in te indicherei chilometraggio e dislivello.

ciao

Centurione

...basta che guardi il calendario ufficiale!!.....cerchiamo di essere piu' attenti.....che poi si colpisce la ruote di chi ti sta avanti.....

eldiablo » 12 anni fa
Resoconto per Centurione:
75 Km
800 m di dislivello
Saluti

Centurione » 12 anni fa

...basta che guardi il calendario ufficiale!!.....cerchiamo di essere piu' attenti.....che poi si colpisce la ruote di chi ti sta avanti.....

Scotte

Resoconto per Centurione:
75 Km
800 m di dislivello
Saluti

javi73

allora bastava semplicemente scriverlo tra le righe.......

PIRATA » 12 anni fa
Spero di esserci. Vediamo anche come si mette il Meteo.

Pirata

kim » 12 anni fa
Presente con la mia scott cr1 pro.

Io....speriamo che me la cavo.

a presto, Kim

PIRATA » 12 anni fa

Presente con la mia scott cr1 pro.

Io....speriamo che me la cavo.

a presto, Kim

kim

Con la tua CR1 me tocca faticaaaa a starti dietro!

Pirata

astino » 12 anni fa
AAA Cercasi manipolo di guerriglieri d'assalto senza scrupoli pedalatori!

Casting ore 07:00 pedale agganciato posteggio Gran Teatro Tor di Quinto. Tutta Flaminia fino ad Orte Scalo circa 80 km e 600 di dislivello......
da qui ci uniamo alle nostre truppe alleate per effettuare la missione a calendario e cerchiamo di rientrare col convoglio delle 13e59...

Razione K e abbigliamento mimetico! 43

Sercio66 » 12 anni fa

AAA Cercasi manipolo di guerriglieri d'assalto senza scrupoli pedalatori!

Casting ore 07:00 pedale agganciato posteggio Gran Teatro Tor di Quinto. Tutta Flaminia fino ad Orte Scalo circa 80 km e 600 di dislivello......
da qui ci uniamo alle nostre truppe alleate per effettuare la missione a calendario e cerchiamo di rientrare col convoglio delle 13e59...

Razione K e abbigliamento mimetico! 43

astino

peccato che non mi posso unire a te....devo stare a casa..mannaggia Fausto!!.....era una bella idea!!alla prox...

Moderatore: fabioman, gerpas