Forums Pedalando

a spasso tra il Lazio e l'Umbria in bici da corsa

giramondo » 12 anni fa

AAA Cercasi manipolo di guerriglieri d'assalto senza scrupoli pedalatori!

Casting ore 07:00 pedale agganciato posteggio Gran Teatro Tor di Quinto. Tutta Flaminia fino ad Orte Scalo circa 80 km e 600 di dislivello......
da qui ci uniamo alle nostre truppe alleate per effettuare la missione a calendario e cerchiamo di rientrare col convoglio delle 13e59...

Razione K e abbigliamento mimetico! 43

astino
Ottima idea, mi aggrego anche io !! Partendo da Fiano ci vediamo sulla Flaminia al bivio per S.Oreste ( dopo pochi km da Rignano Flaminio sulla dx ), logicamente tornerò a casa in bici e penso che saranno oltre 200km.......
E poi con due colossi come astino e marcolino è fico fare il succhiaruote....:-)

eldiablo » 12 anni fa
Grande Stefano,
sei sicuro di non volerti fermare a pranzo?
Fammi sapere
saluti

astino » 12 anni fa

Ottima idea, mi aggrego anche io !! Partendo da Fiano ci vediamo sulla Flaminia al bivio per S.Oreste ( dopo pochi km da Rignano Flaminio sulla dx ), logicamente tornerò a casa in bici e penso che saranno oltre 200km.......
E poi con due colossi come astino e marcolino è fico fare il succhiaruote....:-)

giramondo

Carramba! Un vero guerrigliero Tamil... non speravo in tanto!! 43

mauro65 » 12 anni fa

giramondo

Carramba! Un vero guerrigliero Tamil... non speravo in tanto!! 43

astino
CONOSCO UN OTTIMO NEURO-PSICHIATRA!!!!!

eldiablo » 12 anni fa
Dai che domenica c'è il sole:

Javi73
Horus
Pirata
Astino
Uomonero
Kim
Spam110
Giramondo

Saluti

uomonero » 12 anni fa

Dai che domenica c'è il sole:

javi73

Parola de erbucia73

Speriamo "in tempo migliori".

1334743368 2076 FT187207 Cattura

eldiablo » 12 anni fa
Ma come dice il buon Pirata un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta!... ma solo se je và ...."

astino » 12 anni fa

mauro65

Non si direbbe!!! 43

mauro65 » 12 anni fa

mauro65

Non si direbbe!!! 43

astino
si ma mica è il primario!!!

il curdo » 12 anni fa

AAA Cercasi manipolo di guerriglieri d'assalto senza scrupoli pedalatori!

Casting ore 07:00 pedale agganciato posteggio Gran Teatro Tor di Quinto. Tutta Flaminia fino ad Orte Scalo circa 80 km e 600 di dislivello......
da qui ci uniamo alle nostre truppe alleate per effettuare la missione a calendario e cerchiamo di rientrare col convoglio delle 13e59...

Razione K e abbigliamento mimetico! 43

astino

giramondo

A succhione infame...

Moderatore: fabioman, gerpas