Forums Pedalando

a spasso tra il Lazio e l'Umbria in bici da corsa

uomonero » 12 anni fa

che ne dici di " tanto sole tra umbria e lazio in bdc"

javi73

ok

PIRATA » 12 anni fa

che ne dici di " tanto sole tra umbria e lazio in bdc"

javi73

Perfetto Javi gli suona bene, dai che me sto divertir co sta BDC!

Pirata

Horus » 12 anni fa
Come puoi leggere qualche post fa la gita è stata annullata di nuovo per ....impraticabilità  di campo!!!:-))))

eldiablo » 12 anni fa
eppure con il canotto ieri se poteva pure fa.....
Saluti

Morbido » 12 anni fa
ieri mattina ero a Vasanello per la gara su strada poi annullata per pioggia e visto che schiariva ho fatto una puntatina proprio verso Amelia per poi rientrare verso Orte-Bassano in Teverina senza prendere acqua...in quel tratto :)

giramondo » 12 anni fa

ieri mattina ero a Vasanello per la gara su strada poi annullata per pioggia e visto che schiariva ho fatto una puntatina proprio verso Amelia per poi rientrare verso Orte-Bassano in Teverina senza prendere acqua...in quel tratto :)

Morbido
Ma la mtb la usi ancora o sei ormai solo stradista ?.....( mi dispiace non vedere più nelle gare mtb i due leoni della Tuscia....ovvero morbido e ruotalibera....:-(....)

eldiablo » 12 anni fa
Quando sono arrivato io caro Morbido eri appena andato via,mi è dispiaciuto non poterti salutare di persona.
Alla prossima

Morbido » 12 anni fa

Morbido
Ma la mtb la usi ancora o sei ormai solo stradista ?.....( mi dispiace non vedere più nelle gare mtb i due leoni della Tuscia....ovvero morbido e ruotalibera....:-(....)

giramondo
Al momento uso la mtb solo per qualche passeggiata :(... purtroppo la brutta caduta dello scorso ottobre, anche se dovuta ad un guasto meccanico, mi ha condizionato mentalmente e la vedo difficile almeno a breve tornare a fare delle gare o affrontare percorsi impegnativi.
Chissa' se il tempo rimanginera' le ferite...per ora mi diverto su strada ;)

@Javi: stavo dando un'occhiata al percorso della GF Amerina...che ricalca in parte il percorso che avevi proposto ma in verso opposto e con qualche variante..si potrebbe provare...

Moderatore: fabioman, gerpas