Pininfarina
io non conosco li altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Questo è il segreto di un buon negozio di bici..!
ariquoto
Pininfarina
io non conosco li altri due negozi..e quali meccanici hanno, anche se piu' vicini...io comunque andro' sempre da flavio perche' come assisetnza ha il meccanico gianni che ha la mia fiducia.
Questo mio pensiero vuol dire che non conta il negozio in se, ormai le cose le trovi dappertutto, ma conta solo un ottima assistenza, veloce, sicura, e se possibile anche scontata quando si puo'!
Quoto il Pinin al 100%!!!!!!Gianni è er mejo!!!
HIBIKE GIOVANNI
ariquoto
Pininfarina
Quoto il Pinin al 100%!!!!!!Gianni è er mejo!!!
HIBIKE GIOVANNI
MAXON
xFrengo
Ho avuto la conferma da Franco Bernardini:
"Pedalando Bike Shop è il marchio che condividono tre negozi: il capostipite è quello di Balduina, adesso apriremo i negozi Pedalando Bike Shop Marconi (di Francesco Penna) e Pedalando Bike Shop Fleming mio e di mio fratello"
pirata
Oggi sto al negozio!
Chi viene?