Forums Pedalando

sabato 12\5\2012 giro bitumaro lucretili e bassa sabina

mauro65 » 12 anni fa

io invece se sto ancora da quelle parti x le 11 o giù di li...faccio uno squillo al President...

Ps. Michele esce all'alba...

LongJohn
stefano non rompere cerca di farti trovare
Sto tornando... Domani quando voi uscite io sono già  tornato e sto a prendere mazzate(tu sai di cosa parlo vero preside'?). Esco alle 6:30 e anche a quest'ora indovinate chi mi si é accollato?

mauro65 » 12 anni fa

Sto tornando... Domani quando voi uscite io sono già  tornato e sto a prendere mazzate(tu sai di cosa parlo vero preside'?). Esco alle 6:30 e anche a quest'ora indovinate chi mi si é accollato?

Michele020876
mi raccomando non stressarlo e attento al gps..... anzi levaglielo!!

Horus » 12 anni fa
Gran bel giro oggi. Era la prima volta che giravo su strada da quelle parti e devo dire che è altrettanto bello che girare per boschi. Un grazie a mauro (mauro65) per il bel giro, a Roberto (roby e 14) per la compagnia e a Daniela (pocahontas) che ha fatto sì che il giro venisse percorso con calma, alla giusta andatura e senza stress!!!!:-)))) Davvero una bella giornata...e quanto sole!!!
P.S. Per le poche foto fatte...un pò di pazienza

mauro65 » 12 anni fa

Gran bel giro oggi. Era la prima volta che giravo su strada da quelle parti e devo dire che è altrettanto bello che girare per boschi. Un grazie a mauro (mauro65) per il bel giro, a Roberto (roby e 14) per la compagnia e a Daniela (pocahontas) che ha fatto sì che il giro venisse percorso con calma, alla giusta andatura e senza stress!!!!:-)))) Davvero una bella giornata...e quanto sole!!!
P.S. Per le poche foto fatte...un pò di pazienza

Horus
si ma alla fine quanti km avete fatto???

Roby e 14 » 12 anni fa
Penso tra i 100 e i 150 km. Bellissimo giro per le campagne della Bassa Sabina orchestrato da Monsignor il presidente (ho le prove... ->Link Sito<-, con percorsi in parte inediti per me, lontani dal traffico e suggestivi. Tutto molto bello tranne il sole che mi ha cotto le braccia.
Lungo la strada abbiamo ci siamo imbattuti in un'altro gruppo dedito all'allenamento, e visto che più o meno andavamo uguale, abbiamo pensato ad un prossimo gemellaggio, anche per favorire quel socio (non faccio il nome per motivi di privacy), sempre alla ricerca di un coach che riesca a valorizzare le sue qualità . Qui troverebbe pane, ed anche qualcos'altro, per i suoi denti...

1336899410 2069 FT188891 Pict 002

Moderatore: fabioman, gerpas