Forums Pedalando

cerco mtb nuova o usata

cerco mtb usata o nuova ....500/700 euro..taglia S o M ....che modello?? booo :-)...si accettano molto volentieri proposte e consigli!

mauro65 » 11 anni fa
ciao stefy
ti consiglio di scrivere anche nel titolo che cerchi un MTB rende più immediato il concetto

Jerome IV » 11 anni fa
Ciao, con meno di mille Euro ti puoi prendere una buona front 29", allestita base, che puoi migliorare con il tempo. Tutte le marche più prestigiose hanno un modello semplice in alluminio, dalla Specialized alla Bianchi, Cube, Scott, KTM, Cannondale e Lapierre. Ovviamente si tratta di bici con guarnitura tripla addirittura 3x9 e ruote pesantissime, ma con un po di furbizia e guardando al mercato dell'usato puoi trovare modo di alleggerire presto i Kili superflui!! Punta su un nome famoso, che almeno conserva valore anche nel mercato dell'usato!! Assolutamente non prendere una 26" che nessuno ritira più come usato e rischi di buttarla nel Tevere!!! A meno che sei interessato a una AM biammortizzata!
Ciao e auguri x la nuova bici!!!

PIRATA » 11 anni fa
Non sono daccordo su quello che dici Tamarindobike!!

Gli serve una bioammortizzata!

Pirata

roberto59 » 11 anni fa

Non sono daccordo su quello che dici Tamarindobike!! 06

Gli serve una bioammortizzata! confused

Pirata

pirata

Se non deve fare sgarrupi perchè portarsi dietro 2 kg di bici in più ??

sparv » 11 anni fa

cerco mtb usata o nuova ....500/700 euro..taglia S o M ....che modello?? booo :-)...si accettano molto volentieri proposte e consigli!

BlAcK FrInGe80
Con 700 euro puoi scegliere sia sul nuovo (meglio con ruote da 29 pollici) che sull'usato dove propabilmente troverà  molte 26 pollici front .
Direi che per cominciare comincia più che bene:
sul nuovo c'è per esempio FRW Canmore taglia M sul sito di ->Link Sito<- o simili, meglio cercare di prendere la M xchè la S di solito non si trova in negozio, provala sempre in negozio prima di prenderla per verificare la taglia.

giramondo » 11 anni fa

Pirata

pirata
A pirà , ma che ci fà  blackfringe con una biammortizzata?? Inizia con una front, poi in futuro deciderai..

roberto59 » 11 anni fa

Pirata

pirata
A pirà , ma che ci fà  blackfringe con una biammortizzata?? Inizia con una front, poi in futuro deciderai..

giramondo

l'ha indirizzata verso una scelta ecologica... gli ha indicato una bio-ammortizzata :-)

PIRATA » 11 anni fa

Pirata

pirata

giramondo

l'ha indirizzata verso una scelta ecologica... gli ha indicato una bio-ammortizzata :-)

roberto59

A parte che me la chiesto lei.
ma che me sta a dar consigli a me!! Io ho inziato subito con una Cannondale FULL e continuo con le FULL e ti dirò di più w le Full!

Pirata
io ho iniziato con una coppia, attualmente ho un tris, il full proprio non mi entra :(

Moderatore: fabioman, gerpas