Forums Pedalando

cerco mtb nuova o usata

Tonino » 11 anni fa
Ho a disposizione 2 MTB marca scott modello aspect 30 del 2012. Front, taglia M, freni a disco idraulici etc
Se interessato chiamami al 0620765054.
Tonino

mauro65 » 11 anni fa

Non sono daccordo su quello che dici Tamarindobike!!

Gli serve una bioammortizzata!

Pirata

pirata
A pirà , ma che ci fà  blackfringe con una biammortizzata?? Inizia con una front, poi in futuro deciderai..

giramondo
straquoto selvaggiamente magnamondo
comunque puoi provare dal deca una front da 29" a 450 euri ->Link Sito<-
io una prova la farei, tanto per provare come ci si sente sopra

PIRATA » 11 anni fa

Non sono daccordo su quello che dici Tamarindobike!!

Gli serve una bioammortizzata!

Pirata

pirata
A pirà , ma che ci fà  blackfringe con una biammortizzata?? Inizia con una front, poi in futuro deciderai..

giramondo
straquoto selvaggiamente magnamondo
comunque puoi provare dal deca una front da 29" a 450 euri ->Link Sito<-
io una prova la farei, tanto per provare come ci si sente sopra

mauro65

Mauro tu straquota magnamondo

ma stefania vuole farsi questa Mondraker Factor S FULL, allora ho non so capace io a capire ho me state (voi) a pia in giro.

Pirata
Non è che mi voglio prendere questa ... Ho visto un offerta sul web di questo modello a 699 ...x questo chiedo consigli a voi in quanto non avrei le capacità  tecniche per decidere se e un offerta o meno e se va bene per me !

CyberJabba » 11 anni fa
Stefà , quella Mondraker non è montata chissà  che, ma a 699€ è regalata ;)

Inoltre, come ti hanno già  detto, valuta bene il discorso 29". Con il tuo budget o poco superiori ne prendi di belle e con la 29" secondo me riesci a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ;)

->Link Sito<-

poi se vuoi strafare :)))

->Link Sito<-

Jerome IV » 11 anni fa
Io sono 20 anni che monto una bi-ammortizzata di circa 100mm, devo dire che da quando sono passato alla 29 una front 29 equivale a una bi-ammortizzata da 100mm 26"!! Quindi se non vuoi buttare i tuoi soldi parti con una 29 front di "marca" perché dopo poco tempo ti renderai conto dei suoi limiti e vorrai passare a una bici seria, se è di marca la puoi dare in permuta!!! Ultimo consiglio: sto approfondendo le mie conoscenze tecniche, le bici del Deca sono veri e propri "cancelli"!! Fai una spesa che sia un investimento, punta a un marchio importante che puoi rivendere quando vuoi!! 29" XC e 27,5 AM.

postino » 11 anni fa
Anche il Postino ha una 26" pollici misura S con telaio in carbonio da vendere. Componentistica Xtr/Fsa/ Rock shox Sid.
Sul prezzo ci si puo' mettere d'accordo.
Paolo
Ragazzi grazie delle preziose risposte in merito, mettero' insieme tutti i consigli, le varie proposte e valutero' attentamente....vediamo cosa uscirà  fuori :D

CyberJabba » 11 anni fa

Io sono 20 anni che monto una bi-ammortizzata di circa 100mm, devo dire che da quando sono passato alla 29 una front 29 equivale a una bi-ammortizzata da 100mm 26"!! Quindi se non vuoi buttare i tuoi soldi parti con una 29 front di "marca" perché dopo poco tempo ti renderai conto dei suoi limiti e vorrai passare a una bici seria, se è di marca la puoi dare in permuta!!! Ultimo consiglio: sto approfondendo le mie conoscenze tecniche, le bici del Deca sono veri e propri "cancelli"!! Fai una spesa che sia un investimento, punta a un marchio importante che puoi rivendere quando vuoi!! 29" XC e 27,5 AM.

Tamarindo

D'accordissimo sulle 29" un pò meno sulle Decathlon :D

Moderatore: fabioman, gerpas