Forums Pedalando

cerco mtb nuova o usata

PIRATA » 11 anni fa
Allora il Pinin mi ha consigliato male!!!! (non credo)

A rifarmi la 26'

Pirata
è dal mese di gennaio 2003 che ascolto i consigli del Pinin, anche io mi sono
trovato bene: da allora poche volte ho visto il meccanico ... è stato semplice,
ho fatto sempre l'esatto contrario di quanto suggeritomi dal PininVerbo ... :-)

roberto59 » 11 anni fa
Stefania,
anche la stampa "specializzata" corre in tuo aiuto....
->Link Sito<-

GANGA » 11 anni fa
Questo articolo ti potrebbe essere fonte di ispirazione:

->Link Sito<-
Ciao, se ti interessa io ho una Scott Scale 20 del 2011 con ruote Crossmax che pesa poco meno di 10 kg e un Specialized Stumpjumper FSR Comp, full, del 2009 con ruote Dt Swiss Tricon(tubeless native) che invece viaggia sui 12 kg. Entrambe sono in taglia S, la prima la vendo a poco più di 1000€ e la seconda sui 700. Saluti. Mauro

mariuccio » 11 anni fa

Questo articolo ti potrebbe essere fonte di ispirazione:

->Link Sito<-

GANGA
quoto pienamente!!!
leggi leggi che ti fa bene!!!
26 risposte, tutti prodighi di consigli...
Quando proposi dieci anni addietro la
stessa domanda, ebbi 1 sola risposta
"arrangiate!" Altro trattamento venne
riservato ad Anna, una vecchia storia:

histoire_d_a.pdf

Canyonista » 11 anni fa
Io sono dell'idea ed è provato con vari test che una 29 è adatta a persone medio alte..ci vuole una gamba molto allenata x avere benefici reali...visto che una 29 nelle ripartenze è molto più lenta e agile di una 26...e in quella fascia diprezzo una 29 pesa come un carroarmato...comunque questo è solo un mio pensiero...29=moda

giramondo » 11 anni fa

Io sono dell'idea ed è provato con vari test che una 29 è adatta a persone medio alte..ci vuole una gamba molto allenata x avere benefici reali...visto che una 29 nelle ripartenze è molto più lenta e agile di una 26...e in quella fascia diprezzo una 29 pesa come un carroarmato...comunque questo è solo un mio pensiero...29=moda

BIANCHISTA
Come continuo a ripetere prima di scrivere 29=moda...provatele ! Ti conosco, con il tuo fisico e la tua gamba se ti faccio provare la mia Scale 910 ( front,29 " ) da 10,4 kg rimarresti impressionato ! C'è una differeza abbissale rispetto alle ruotine ( in meglio ) credimi..... Te lo dice uno che va in mtb da 24 anni e non un fanatico delle mode...
Ne riparleremo tra un pò di anni quando le 26 saranno solo un ricordo...

Moderatore: fabioman, gerpas