Forums Pedalando

cerco luce.....che faccia veramente luce ...... per notturne

Scotte » 11 anni fa
Ciao cerco una luce che faccia veramente luce per le notturne.......avete da propormi qualcosa?
anche con mp privato modello e costo

Karkarlo » 11 anni fa

Ciao cerco una luce che faccia veramente luce per le notturne.......avete da propormi qualcosa?

Scotte
Magic shine
Vaii sul loro sito.
Io ho una di quelle per la precisione la MJ816. Io la pagai ca 120 euri da new Limits a settembre pochi gg prima della 24.
Un commento? Da paura!!!!!!

uomonero » 11 anni fa
Ti segnalo anche questo thread ->Link Sito<-

Io ho comprato delle luci cinesi sia perchè, di regola, non faccio le notturne sia perchè non ho i soldi che ha KK :-)

In ogni caso ti consiglio di acquistare anche una batteria di ricambio. La luce di questi led tecnologici infatti non si affievolisce man mano che si scarica la batteria, ma hanno a loro interno un circuito per cui o sono accesi o si spengono di colpo.

pedalento » 11 anni fa
io le notturne le faccio da sempre ... siamo partiti con i lumini x il camposanto e siamo arrivati alle luci da motorino.

Tutto guidati dal "maestro" che c'ha indicato la via d'oriente ... e ognuno dei "gufi" ha comprato il 1°, il 2° , il 3° impianto considerando che ogni 3-6 mesi arrivano luci più potenti a prezzi stabili ..

riporto qui per completezza

Scusa .... vedo che in questo topic non è intervenuto il maestro dei led ...

ma la domanda è come fà  ad arrivare a 1800 lumens? con quanti led? di che tipo? il 1° link non dice niente ...

Costerà  dimeno di dealextreme ma da li abbiamo comprato tutti senza sorprese sull'efficacia dei prodotti...

a 1800 lumens ci arriva cosi :

Sku 105489 2

Questa, invece, è l'evoluzione di quella che abbiamo tutti ... siamo partiti da 600 poi 800, 900 ora 1000 lumens ...

Sku 57100 1

io ne ho 2 cosi e 2-3 a torcia

con questo link puoi vedere la relazione LED-lumens ;) ->Link Sito<-

queste per le P7 : ->Link Sito<-

Sku 82734 1

Questa assomiglia molto alle nostre ... dice 1200 lumen. Qualcuno l'ha già  comprata? è vero che sono 1200?

pedalento » 11 anni fa

Scotte

dimenticavo .... 2 impianti sono meglio che 1 , 3 meglio che 2 ...

Posso rinunciare a tutte meno che a quella sul casco

magari una bella notturna per provare e capire ... le ultime che ho fatto sono state dentro roma e le luci non sono servite

smil2

Scotte » 11 anni fa
Ok e mi riferisco a pedalento tra le tre che mi evidenzi quale consigli ? Facendo una classifica come le piazzi e perche?
Grazie in anticipo....

pedalento » 11 anni fa

Ok e mi riferisco a pedalento tra le tre che mi evidenzi quale consigli ? Facendo una classifica come le piazzi e perche?
Grazie in anticipo....

Scotte

mah! io ti dico cosa farei ...

nel penultimo ordine ho acquistato 3 torce :

SKU 22567 - MTE SF-15 SSC P7-D-SXO 5-Mode Memory 900-Lumen LED Flashlight (1*18650)
- USD$ 81.15

ma non ci sono più ... quindi in alternativa cerco 900-lumen con batteria 18650 e scelgo la più economica

Cerca

Sku 50322 1 Small

con le torce servono le batterie

Sku 5790 1 Small

il carica batterie

Sku 13820 1 Small

ed il supporto

Sku 8274 4

======================================================
======================================================

Allo stesso modo cercherei le

BIKE LIGHT

e sceglierei il pacchetto + economico che comprende luce + batteria + carica batteria ...

queste te le regalano !!!!

Sku 82510 1

Sku 82510 1

Sku 82510 1

c'è solo l'imbarazzo della scelta

roberto59 » 11 anni fa
Mario,
ho trovato questo venditore che sta in Italia , con la spedizione viene 46 € ed è quella da 1200 lmn
->Link Sito<-

1362617172 2058 FT204609 Faretto

Se trovi altre soluzioni tienomi informato
Ciao

GRIFO994 » 11 anni fa

Mario,
ho trovato questo venditore che sta in Italia , con la spedizione viene 46 € ed è quella da 1200 lmn
->Link Sito<-

1362617172 2058 FT204609 Faretto

Se trovi altre soluzioni tienomi informato
Ciao

roberto59
Questa l'ho comprata io l'anno scorso ed è una buona luce!

Moderatore: fabioman, gerpas