Ciao, ti ringrazio tantissimo.postino
Se ti possono interessare ho un paio di Mavic Crossride acquistate 4/5 anni fa, ma in ottimo stato, trasformate tubeless con il kit Easytubeless. Alla posteriore un anno fa ho sostituito tutti i cuscinetti e' perfetta e scorrevolissima. Te le posso dare con pacco pignoni XT 9 vel 11/34 e pneumatici ant Maxxis crossmark 26x 2.1, ottime condizioni, e post Schwalbe Nobby nic 26x 2.1, buone condizioni, esclusi dischi.
L'unica controindicazione e' il peso, circa 1,9 kg la coppia, in ogni caso molto robuste ed affidabili.
Le vendo a 150,00 euro.
Posso mandati foto dettagliate.
Paolo
Ciao, ti ringrazio tantissimo.postino
Se ti possono interessare ho un paio di Mavic Crossride acquistate 4/5 anni fa, ma in ottimo stato, trasformate tubeless con il kit Easytubeless. Alla posteriore un anno fa ho sostituito tutti i cuscinetti e' perfetta e scorrevolissima. Te le posso dare con pacco pignoni XT 9 vel 11/34 e pneumatici ant Maxxis crossmark 26x 2.1, ottime condizioni, e post Schwalbe Nobby nic 26x 2.1, buone condizioni, esclusi dischi.
L'unica controindicazione e' il peso, circa 1,9 kg la coppia, in ogni caso molto robuste ed affidabili.
Le vendo a 150,00 euro.
Posso mandati foto dettagliate.
Paolo
l'amico proviene da una situazione da 1,9kg la coppia e inoltre da disavventure di trasformazione a tubless quindi penso che non prendera' in considerazione l'offerta.
A presto
Remo
Per il peso posso essere d'accordo con te:
possiedo tutte ruote "trasformate" tubeless,
mai nessun problema.
Comunque ok
Alla prox.
Saluti dal Postino.
ozzy
Grazie Mauro, ma cosa leggo, una coppia di fulcrum red metal 1 toubles con dischi alligator!mauro65
se interessa ho una coppia di fulcrum red metal 1 toubles con dischi alligator (mi sembra) dorati con viti rosse , tra un paio di settimane decido se le vendo