Il Prof.
Avevo forse 10 anni, erano terminati gli esami di licenza elementare, non ricordo che bici avessi, si giocava a chi si fermava prima di incocciare un muro ENORME il nostro mito era James Dean (manco a dirlo): volli vincere a tutti i costi ma il muro ha retto più della bici :o
"bikelucavt"
Da allora cado, cado, cado ma .... mi rialzo, mi rialzo, mi rialzo :x
saluti e buona bici
............................. Il mio salto più alto? Più lungo, di maggior pericolosità o anche le piruette eseguite senza attrito o i pattini che si trasformavano in ali ai piedi?
"nobum"
IN SOGNO, ancor oggi mi capita di aver le mie migliori performances in sogno. Punto la mia mtb verso discese incredibili, con alla fine una rampa in legno montata da ragazzi in stile fr e volo e atterro senza danni. Respiro l'adrenalina sicuramente raccolta da qualche altra esperienza motoria e la ficco lì dentro, nel mio impagabile volo da SOGNO.
E ora non mi venite a dire che questo non vale, eh?
............................. Il mio salto più alto? Più lungo, di maggior pericolosità o anche le piruette eseguite senza attrito o i pattini che si trasformavano in ali ai piedi?
a979526ef4="nobum"
IN SOGNO, ancor oggi mi capita di aver le mie migliori performances in sogno. Punto la mia mtb verso discese incredibili, con alla fine una rampa in legno montata da ragazzi in stile fr e volo e atterro senza danni. Respiro l'adrenalina sicuramente raccolta da qualche altra esperienza motoria e la ficco lì dentro, nel mio impagabile volo da SOGNO.
E ora non mi venite a dire che questo non vale, eh?
Certo che vale ...... Io però ne parlerei con uno psicanalista che è meglio! :? :grin: "amaiorani"