Il mio grazie e quello di tutti noi va solo e solo a te e alla tua organizzazione che si prodiga per aiutare il prossimo.ladyscott
Ciao, colgo l'occasione per ringraziare della possibilità che mi avete dato di poter fare un mercatino dei prodotti missionari OMI nella giornata del 22 gennaio evento pedalando-acido lattico (Passo corese). Grazie per gli acquisti, per gli acquirenti, per le assistenti nonché esse stesse acquirenti, per i sostenitori e motivatori e un grazie speciale al CD di pedalando e Acido lattico per la location e disponibilità . Abbiamo finanziato i progetti missionari OMI per un importo complessivo di 160,00 + 10,00 (consegna ancora da fare). Un grazie da parte mia, a nome di tutti coloro che potranno usufruire di questa somma. Ho chiesto agli oblati di inviare una lettera di ringraziamento ed appena sarà disponibile ve la inoltrerò (trasparenza, chiarezza ma soprattutto bontà e tolleranza). Grazie pedalando per il tuo cuore grande e sincero, sia sulle due ruote che fuori!