Forums Pedalando

vendo mtb decathlon full mod 720s

amexroma » 5 anni fa
scendo a 1230, di più non posso, la bici è in ottimo stato se no ci rimetto

Pablito83 » 5 anni fa

Guarda sono veramente indeciso tra la tua BTWIN o per esempio una cannondale F29 Carbon.
Ci penso e ti aggiorno...ovviamente se in queste ore trovi chi ti acquista la tua 720s vendila pure senza problemi.

Cattura

andreaden

Io non ho dubbi: almeno quella di Amex la forcella ce l'ha intera...

amexroma » 5 anni fa

Ottima bici, telaio in acciaio forgiato a mano e saldato da un fabbro bravissimo con bottega a B.go Vittorio, spettacolo puro e più leggero di una grata di Castel S.Angelo. Un'unica pecca: scartata dagli zingari di Villa Gordiani...

Affarone solo per intenditori!

Safari

E' possibile che se si mette un annuncio SERIO poi arrivano subito i buontemponi?
il telaio è in alluminio leggero 6061, in condizioni perfette ed indistruttibile, garantito a vita dalla casa (non come quelli in carbonio che dopo un pò di anni di uso si crepano magari per il peso delle vostre panze poi e vanno buttati), il peso totale di 13,7 kg è in linea con gli altri modelli di full da trail/AM attuali che non vanno mai sotto quel peso (vedi Canyon Neuron, ad es, chi la paragona ai modelli xc ne sa di bici quanto io di astrofisica).
Perciò, meditate, o me la tengo che prima o poi verrà  fondata la sez. vintagisti della mtb, dopo quella delle bdc vintage.

2 corone » 5 anni fa
...ma questo è il bike market di Paul Samuelson citato da Amexroma?

Moderatore: fabioman, gerpas