Forums Pedalando

iscrizioni e rinnovi per il 2022

fabioman » 2 anni fa

Ciao un'info. Che differenza c'è tra la polizia Ciclism24 e Omnia (che costa meno). A leggere Ominia copre anche gli infortuni per altri sport (es. sci) ma ha coperture diverse e per questo costa meno ? o è aggiuntiva a ciclism24. Grazie V

Vinc

l'OMNIA è una assicurazione integrativa RCT (Responsabilità Civile Verso Terzi)
cioè copre i danni che fai agli altri, persone, cose animali, è valida anche per altri sport.
Oltretutto dal 2022 per sciare sarà obbligatorio avere un'assicurazione.

La ciclism24 è un integrativa infortuni e copre te stesso nelle attività di tipo privato: “uscite” di allenamento e tempo libero.

SF » 2 anni fa
Avrei una domanda, non sapendo a chi scrivere di preciso la posto qui. Stavo per iscrivermi ad alcune gare, mi sono però accorto che nel mio profilo è caricata la tessera che avevo quest’anno, da cicloturista, che non mi consente di iscrivermi. Il rinnovo lo ho fatto come ciclo-amatore, avrei quindi bisogno del numero di tessera (meglio ancora se una foto) per potermi iscrivere alle prossime gare.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo

fabioman » 2 anni fa
per le nuove tessere ci vorrà almeno una settimana

gerpas » 2 anni fa
ciao simone per l'emissione delle nuove tessere devi aspettare dei tempi tecnici che avvengono sempre ad inizio anno, tempi che non dipendono da noi ma dal nostro ente AICS
la fortuna è che prima le iscrizioni si rinnovavano a settembre in piena stagione agonistica ora a gennaio dove ci sono molte meno gare

SF » 2 anni fa
Ho capito. Immagino che troverò il numero tessera sul mio profilo. Grazie delle risposte e auguri di buon anno.

matts » 2 anni fa
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha il prospetto informativo della polizza OMNIA? vorrei vedere se riesco a "razionalizzare" un po' le varie polizze che annualmente sottoscrivo.
Grazie!

gerpas » 2 anni fa

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha il prospetto informativo della polizza OMNIA? vorrei vedere se riesco a "razionalizzare" un po' le varie polizze che annualmente sottoscrivo.
Grazie!

matts

qui trovi tutte le polizze, per informazioni ancora più dettagliate ci sono i riferimenti

->Link Sito<-

Davide_61 » 2 anni fa

Ho capito. Immagino che troverò il numero tessera sul mio profilo. Grazie delle risposte e auguri di buon anno.

SF

Se scarichi l' App di AICS, potresti già trovare la nuova tessera.
Io ho fatto il rinnovo a fine dicembre ed è già presente la nuova tessera.
Cosa diversa per la bike card che ancora non è presente.

Moderatore: fabioman, gerpas