grande max69 !Mi piacciono le sfide apparentemente impossibili. Ma partecipo spesso anche alle gite facili anche solo per passeggiare. Pedalando deve offrire come sempre alternative diverse. Forza Pedalando
"max69"
Ciao
ehhhh cara Anna, se non ti conoscessi ti farei una corte spietata! E guarda che il fiato non mi manca.grande max69 !Mi piacciono le sfide apparentemente impossibili. Ma partecipo spesso anche alle gite facili anche solo per passeggiare. Pedalando deve offrire come sempre alternative diverse. Forza Pedalando
bd219ee037="max69"
Ciao
ma se non vai alle escursioni facili x passeggiare, dove le trovi le donzelle?
e soprattutto: se anche le trovi ai giri hard, come fai a parlare loro se ti manca il fiato? [e mica so' tutti come "quello" (Tipsy), che parlerebbe pure sott'acqua ... (ma, a proposito, che fine ha fatto che non scrive + sul sito?)]
cmq: io so' impegnata ... x le altre: tremate girls-bikers e ... okkio al nick di max... un nome ...un numero ... un programma ... "anna73"
Pensa che in calzoncini corti ho fatto 140 km, pensa con il lungo!aho, io so' impegnata ... e ce lo sai ...
"anna73"
mi so' limitata a farti pubblicità progresso ( o regresso?)
cmq m'ha detto "quello" che al decennale sui 140 km. t'è mancato non tanto il fiato, quanto il pantalone lungo ... 8)
sir.
... tranne le uscite (... di scena) del "Duo Tip Tap"...non segno nessuna difficolta'. Ogni uscita ha qualcosa di interessante.
"ruotasgonfia"
Il Prof.