sir.
io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
"brillo"
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!
io sono per il 4 - 3 -3 di zemaniana memoria (ultime mie apparizioni allo stadio): che tempi! che gioco! che divertimento!
7fa8e8db02="brillo"
no quel noiosone di capello (non ne ho vista alcuna x principio), che vince i campionati con 20 vittorie per uno a zero!
mo che fai?
prima lo prendete poi criticate Capello perche allena la Zebra sara noioso, sara Pungioso l'importante il risultato ricordatevi il 4 a 1 :lol: :lol:
Pirata "pirata"
ad4cbaacdf="brillo"
mo che fai?
prima lo prendete poi criticate Capello perche allena la Zebra sara noioso, sara Pungioso l'importante il risultato ricordatevi il 4 a 1 :lol: :lol:
Pirata ad4cbaacdf="pirata"
Pirata,
a parte che dopo L'EPO LAPO,
volevo dirti che già in epoca non sospetta ho disistimato
capello e mi sono rifiutato di andare a vedre la Roma allenata da lui;
che sia andato coi gobbi non mi interessa (anche perché nemmeno a lui interessava allenare la juventus).
Ve ce vorrebbe un intervento di pimpumapa!
ARIDAMME 'A BANDANA!!!
Scherzo, amici come prima;
qualche peccato dovevi pure commetterlo... "brillo"