Finalmente ho fatto la rampilonga!! una vera debacle! 4 ore e 16 minuti(il primo ramon bianchi ci ha messo due ore e un minuto), pero' ho preso pioggia e fango fiscido sulle discese dal 20 esimo kilometro.
classificato assoluto 1900 su 2064 agonisti.
Ha partecipato pure gilberto simoni per la prima volta in mtb, lui in salita stava dietro ai migliori ma quando li ha visti scendere ha detto che erano pazzi!! Ho visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare: padri di famiglia che si buttavano su discesa tecnica con sassi, radici, fango, acqua, erba viscida e bikers sul percorso poco esperti, con una facilita' e velocita' che mi sono letteralmente demoralizzato, pero' piu' di uno e' volato sulle varie barelle lungo il percorso.
Comunque ripeto e' una esperienza da fare per l'aria che si respira in questo ambiente dove trovi di tutto, dal racing, al ciloturista con lo zaino gonfio sulle spalle, al previdente come me( ero l'unico ad aver messo i parafanghi, le protezioni ai gomiti, e la cartina delle altimetrie del percorso sul manubrio), elle bikers donne, alcune anche carine.
Insomma spese a parte mi sono divertito...
A voi i commenti...