Protesto per queste elezioni indette illegalmente!!
"Lobo"
Protesto per queste elezioni indette illegalmente!!
"Lobo"
E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
"bikemtb"
ciao a tutti
Non hai ricevuto la sua mail d'addio? àˆ tutta un programma... :lol:E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
"bikemtb"
ciao a tutti
Il Prof.
Non hai ricevuto la sua mail d'addio? "Torpado"E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
1688e3256d="bikemtb"
ciao a tutti
Non hai ricevuto la sua mail d'addio? 5b2e9653ca="Torpado"E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
5b2e9653ca="bikemtb"
ciao a tutti
A me è giunta questa versione (ma credo che sia quella "edulcorata"):
<<Cari amici bikers,
come voi sapete, sono in partenza per la Patagonia...alla fine del mondo [...] per molti di voi questa mia comunicazione sarà una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi.
[...] Cesso, seppur a malincuore, l'attività nel Gruppo MTB Pedalando che, insieme a tanti di voi ho percorso in questi ultimi anni, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche il mio lavoro, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese [...].
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi farà cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora.
Un abbraccio a tutti e un grazie di tutto.[...]
Il Presidente
Stefano Costa>> "anna73"