Sceriffo
Le opzioni sopra citate, forse lo hai fatto involontariamente, ma sembrano un pò tutte dispreggiative ed io personalmente non mi riconosco in alcuna di esse.
"nobum"
La mancanza di tempo, nel mio specifico caso, è il primo motivo ma non voterei mai: "non ho tempo per queste cose", in quanto questa sarebbe una frase che userei solo in tono denigratorio verso qualcosa che non mi interessa. Nella realtà , non farei altro che dedicarmi alle mie passioni se solo potessi.
Un altro motivo e ripeto che parlo solo per me, è si quello di non essere sicuro di saperlo fare ma allo stesso tempo, è strettamente correlato al primo. Se avessi infatti un pò più di tempo, sono certo che imparerei senza tanti problemi.
Altre opzioni tipo c'è x o y che lo sanno fare meglio di me, lo trovo fuor di dubbio ma non me ne preoccupo, non è mica una gara, no?
Per tornare al tempo libero, ritengo che pochi di noi ne abbiano tanto a disposizione 8O e sono infatti convinto che avendo maggior esperienza di cicloescursionismo, sarà anche più facile il proponimento di tragitti. :grin:
Ovviamente, come detto sopra, questo vale almeno per me.
Ciao a tutti, votate o scrivete.
Glauco
sir.