sir.
succisa
Mauro, ti volevo segnalare che non riesco a stampare la scheda percorsi.
Anche mettendo in orizzontale e lavorando sui margini, tutto il testo non riesce ad entrare nei margini.
Quando stampa riporta anche tutta la parte di sx del sito, calendario, menu principale, ecc. ecc, che x la stampa non servono a nulla.
sir.
mtbond
come posso caricare in galleria le foto fatte in galleria*???? 8) (* ...ferrovia abbandonata)
Andrea
pirata
Ma perche a casa mia non si vede bene il sito? Mancano i pezzi laterali, non posso accedere, ed anche infunzionante, forse il mio pc manca macromedia? :gnam:
Aiuto
Pirata
catenaperfetta
Sorry,
devo scaricare foto per una escursione, non aperta in galleria fotografica. La posso aprire io la sezione dedicata all'escursione o lo deve fare.......il condominio?
Non capisco i passaggi da fare: ho perso quacchè coza?
HELP ME
Denghiù!
catenaperfetta
Sorry,
devo scaricare foto per una escursione, non aperta in galleria fotografica. La posso aprire io la sezione dedicata all'escursione o lo deve fare.......il condominio?
Non capisco i passaggi da fare: ho perso quacchè coza?
HELP ME
Se le foto sono molte (direi più di 5) oppure sono in risoluzione maggiore di 1 MByte me le mandi con qualche mezzo di tuo gradimento (e-mail tipo jumbomail, megaupload, corriere, piccione, ecc. ecc.) con l'indicazione dell'escursione che ghe pensi mi!
L'inserimento in galeria è per foto a basa risoluzione ed in piccole quantità !
amaiorani