Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007

Glauco » 17 anni fa

Per ultimo una domanda: ma il prossimo anno la rifareste una 24H?

succisa
Certo che si!
P.S. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Se qualche anima pia avesse trovato nella mia tendina rossa un sacchetto di frutta liofilizzata ancora chiuso, me lo può ridare? E' solo perchè me lo avevano regalato...grazie in ogni caso, anche in quello che ve lo foste già  mangiato...vi potrei capire...

nobum
se alludi a questo:
Tropicmix150f03180eq3
ce l'ho io (pensa che ieri sera me lo stavo quasi pe magnà .
ma come faccio ridartelo, ti vedo una volta all'anno!!!!!!!

iguanasapiens
Per favore non te lo mangiare..me l'hanno portato dall'estero.
Questo è il mio numero 3473058765...in qualche modo ci mettiamo d'accordo.
Ciao.
Glauco

Torpado » 17 anni fa
Ho preparato un DVD con le foto che ho scattato durante l'impegno della 24h: partono dalla conferenza stampa e vanno fino alle premiazioni passando per la pedalata in Roma (però di queste non ce ne sono molte).
Il disco inoltre contiene in una cartella le foto originali, così se qualcuno volesse stamparsele, lo può fare.

Se vi può interessare fatemelo sapere e vedremo di arrangiare qualcosa. :ok

Pininfarina » 17 anni fa
FINALMENTE SONO A DISPOSIZIONE LE MIE FOTO DELLA 24 ORE.... QUALCUNO PUO' RICONOSCERSI SULLA TOMBA CCLABILE...BUONA VISIONE

->Link Sito<-

IMG 0013

Torpado » 17 anni fa
Ho inserito nel mio sito Nero/Photoshow tre serie di foto della 24 ore. Per vederli mi pare vi dovete registrare (gratuitamente).
Questo il link.

Non posso inserire gli altri perché sono composti da più di 24 foto e l'account attuale non me lo permette.

Pininfarina » 17 anni fa
PREMIAZIONE DELLE PANTHERS DI PEDALANDO

->Link Sito<-

L'HO VISTO FARE A POCHI BIKERS ALLA 24 ORE...TRA CUI SUCCISA E TORPADO IN QUET'OCCASIONE CON LA 8.2 DECA...VISIONATELO AL RALLENTY VEDRETE LO STACCO DA TERRA E POI LA COMPRESSIONE DELLA FORKA...

->Link Sito<-

budy » 17 anni fa
pinin,grazie, e' troppo forte questo video!mi son fatta un sacco di risate! un bacione a tutti.ci vediamo domenica sulla ciclabile

quentin » 17 anni fa
Se vi interessa ci sono i tempi per giro per ogni squadra sul sito della 24H di Roma.
Questo il link:

->Link Sito<-

pedalopoco » 17 anni fa

Se vi interessa ci sono i tempi per giro per ogni squadra sul sito della 24H di Roma.
Questo il link:

->Link Sito<-

quentin

Sono andato a vedere e devo dire che è molto utile per capire anche dove il sistema di cronometraggio ha sbagliato.
Avevo già  scritto su questo thread che per quanto riguarda i pedalando wolwes sicuramente erano spariti 3 giri.
Se andate a vedere pagina 105 e 106 del file acrobat che contiene i tempi x giro, scoprirete che i giri 17, 28, 44 e 61 sono stati percorsi in tempi assolutamente impossibili (dai 33 minuti ad un'ora e spiccioli).
Sostanzialmente dovrebbe significare che in quei 33 minuti, ad esempio, ci sono 2 giri e non uno, considerando poi che nessuno della nostra squadra aveva avuto incidenti meccanici, l'unica ragione che avrebbe potuto spiegare tempi tanto lunghi.

Insomma se tutto avesse funzionato a dovere avremmo vinto! 8)

Moderatore: fabioman, gerpas