pedalopoco
ATTENZIONE.
Dopo avere visto le classifiche pubblicate, con il dettaglio giro x giro, la situazione interna alle 3 squadre xxxxxxxxx Pedalando va così modificata:
1. Pedalando Bears 78 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 0 - GIRI TOTALI 78
2. Pedalando Wolwes 71 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 6 - GIRI TOTALI 77 (recuperiamo 4 posizioni, buttale via...)
3. Pedalando Lions 74 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 1 - GIRI TOTALI 75.
Io l'avevo detto che ciavevano cojonato!
Pedalando Bears 79, anche a noi hanno contato 1 giro in meno
quentin
Avete ragione, rettifico e fornisco ulteriori dettagli, anche x chi non crede (Max69 miscredente!).
Pedalando Bears 78 + 1 (si tratta del giro "nascosto" nel n. 35 per il quale il cronometraggio riporta il tempo di 36.11.4) = 79;
Pedalando Wolwes 71 + 6 (si tratta dei giri "nascosti" nei n. 17, tempo 32:48.6; n. 28, tempo 36:34.7; n. 44, tempo 01:14:23.7; n. 61, tempo 33:16.1) = 77.
Pedalando Lions 73 + 1 (si tratta del giro "nascosto" nel n. 39, tempo 35:30.6) = 74.
Praticamente non ha mai funzionato, tranne il 1° giro da lui percorso, il chip del biker (del quale non ricordo il nome) che aveva la lettera E e che ha sostituito Amaiorani.
Qui ovviamente si scherza e ci si prende in giro bonariamente, credo però che, nonostante nel regolamento ci fosse scritto che il malfunzionamento dei chip era "a carico" delle squadre che avrebbero dovuto vigilare in tal senso, per ovviare a simili inconvenienti, si potrebbe anche pensare ad un controllo "visivo" ad opera dei giudici di gara.
Pensate se fossimo stati in lotta per un posto in Champions League!
pedalopoco
pedalopoco
ATTENZIONE.
Dopo avere visto le classifiche pubblicate, con il dettaglio giro x giro, la situazione interna alle 3 squadre xxxxxxxxx Pedalando va così modificata:
1. Pedalando Bears 78 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 0 - GIRI TOTALI 78
2. Pedalando Wolwes 71 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 6 - GIRI TOTALI 77 (recuperiamo 4 posizioni, buttale via...)
3. Pedalando Lions 74 giri - giri non calcolati dal cronometraggio: 1 - GIRI TOTALI 75.
Io l'avevo detto che ciavevano cojonato!
Pedalando Bears 79, anche a noi hanno contato 1 giro in meno
quentin
Avete ragione, rettifico e fornisco ulteriori dettagli, anche x chi non crede (Max69 miscredente!).
Pedalando Bears 78 + 1 (si tratta del giro "nascosto" nel n. 35 per il quale il cronometraggio riporta il tempo di 36.11.4) = 79;
Pedalando Wolwes 71 + 6 (si tratta dei giri "nascosti" nei n. 17, tempo 32:48.6; n. 28, tempo 36:34.7; n. 44, tempo 01:14:23.7; n. 61, tempo 33:16.1) = 77.
Pedalando Lions 73 + 1 (si tratta del giro "nascosto" nel n. 39, tempo 35:30.6) = 74.
Praticamente non ha mai funzionato, tranne il 1° giro da lui percorso, il chip del biker (del quale non ricordo il nome) che aveva la lettera E e che ha sostituito Amaiorani.
Qui ovviamente si scherza e ci si prende in giro bonariamente, credo però che, nonostante nel regolamento ci fosse scritto che il malfunzionamento dei chip era "a carico" delle squadre che avrebbero dovuto vigilare in tal senso, per ovviare a simili inconvenienti, si potrebbe anche pensare ad un controllo "visivo" ad opera dei giudici di gara.
Pensate se fossimo stati in lotta per un posto in Champions League!
pedalopoco
Non sono miscredente i conti sono giustissimi, mi riferivo alla tua scritta " xxxxxxxxx pedalando"
max69
Embè? Allora chi buca che deve di'? Fa parte del gioco se in squadra c'è qualcuno un po' al di sotto della media del gruppo; si sa in partenza come può andare a finire. La stessa cosa avviene se si buca, è una fatalità ma fa parte del gioco.....stai calmino Robè, noi avevamo in squadra un biker che non è mai sceso sotto i 19 min. a giro. Nella classifica della seconda ora (cioè prima che girasse lui) eravamo in sesta posizione...poi 8...poi 10.....
lagavulin
Il Prof.
Non l'ho trascurata, ho soltanto fatto una ipotetica selezione tra quelli che hanno preso parte alla gara. Allora se è per questo possono benissimo far parte del gruppo gente come Valetil e Zorro.Hai trascurato altra gente forte, tipo Molmau e Maverick....
mimmogingko
Il Prof.
Mah! Forse ero talmente arrabbiato per aver fatto male il primo giro, sotto la pioggia e sguisciando a ogni curva (giro 11 dei pedalando bears, con quasi 19 minuti), che al secondo tentativo ci ho messo davvero tutto quello che potevo.Pininfarina
ma janto ha fatto il giro meglio di torpado e antiga? se e' cosi mitico janto...ma che ti eri preso?
janto
Su questo bisogna tenere presente due cose importanti e trarne le proprie considerazioni....Oltre 33 Km/h di media, media dico! Io quella velocità riuscivo a superala (di poco) solo nel tratto veloce a fianco agli acquedotti, poco prima di passare l'arco ed il primo ponticello di legno...mi sento molto piccolo!
janto
Il Prof.