Forums Pedalando

NEGOZIO PEDALANDO

PIRATA » 17 anni fa

Concordo con le vostre preoccupazioni. Si, la penso male anche io. Purtroppo col sito web non si può far nulla visto che utilizza un diverso nome (pedalando-roma) oltre oviamente al suffisso (it).
La cosa grave è questa

Vieni!!!!!!!! Unisciti a noi!!!!!!! il Gruppo Sportivo Pedalando ti aspetta per cimentarti in competizioni su strada o sterrato, o semplicemente per una bella passegiata domenicale….

Dove parlano del Grupo sportivo e delle uscite domenicali. Ovvio è che chi ha sentito parlare di Pedalando e vorrebbe provare ad uscire in MTB può erroneamente capitare da loro (web o negozio che sia) e figurati se per accapararsi un cliente gli vanno a dire che ha sbagliato indirizzo (lo so penso male e sono cattivo ma penso che abbiamo maggiori diritti di loro a figurare col nostro nome no?)

Il nostro CD ed il nostro presidente sapranno certamente prendere le misure cautelative del caso!

amaiorani

amaiorani » 17 anni fa
Invito in ogni caso soci e simpatizzanti a non intraprendere alcua azione di alcun tipo in quanto è il CONSIGLIO DIRETTIVO della nostra associazione che DEVE prendere eventuali iniziative in merito!

postino » 17 anni fa
POTREMMO SFRUTTARE IL MILLANTATO CREDITO X FARLO DIVENTARE MAIN SPONSOR E QUINDI TUTTO GRATIS:COMPLETI, MAGLIE, ISCRIZIONE GRATUITA DEI COMPONENTI DEL GRUPPO (E CIOE' NOI) A TUTTE LE MANIFESTAZIONI CICISTICHE (GRAN FONDO,XC ECC...) E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
ALTRIMENTI CAMBIA NOME....LUI!!!!!!

Barbina » 17 anni fa

Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.

Barbina

Consentitemi i cinque minuti.
Admin hai ragione.
Ma vedere quel negozio che si chiama PEDALANDO mi ha fatto venire il sangue al cervello.
Chiedo scusa al Consiglio Direttivo per la mia foga.

PIRATA » 17 anni fa

Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.

Barbina

Consentitemi i cinque minuti.
Admin hai ragione.
Ma vedere quel negozio che si chiama PEDALANDO mi ha fatto venire il sangue al cervello.
Chiedo scusa al Consiglio Direttivo per la mia foga.

Barbina
:P

Glauco » 17 anni fa
Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)

amaiorani » 17 anni fa

Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)

nobum

Come ho già  detto e come penso sia oramai chiaro il nome del negozio ed il dominio web non sono assolutamente toccabili in quanto il nome PEDALANDO non è coperto da copyright ed è possibile registrare nomi a dominio identici semplicemente cambiando suffisso (esiste anche un pedalando.it ad esempio).

Quello, secondo me, su cui il CD deve puntare, è la ridenominazione o addirittura cancellazione (SEMPRE CHE ESISTA DAVVERO) del gruppo sportivo PEDALANDO che reclamizzano sul loro sito in quanto un gruppo sportivo (o ASD che sia) con tale nome già  esiste dal 1996 (ED OVVIAMENTE QUELLI SIAMO NOI!).

amaiorani » 17 anni fa

nobum

Per le vittorie che hai regalato al gruppo puoi tranquillamente iscriverti con quegli altri Glauco! :D

Glauco » 17 anni fa

Per le vittorie che hai regalato al gruppo puoi tranquillamente iscriverti con quegli altri Glauco! :D

amaiorani
Vai a far del bene agli amici e guarda come ti ripagano... :gnam:

Passero » 17 anni fa
Altrimenti cambiamo nome noi, che ne sò, magari ProBike.... oh, scherzo eh ?

Moderatore: fabioman, gerpas