Concordo con le vostre preoccupazioni. Si, la penso male anche io. Purtroppo col sito web non si può far nulla visto che utilizza un diverso nome (pedalando-roma) oltre oviamente al suffisso (it).
La cosa grave è questa
Vieni!!!!!!!! Unisciti a noi!!!!!!! il Gruppo Sportivo Pedalando ti aspetta per cimentarti in competizioni su strada o sterrato, o semplicemente per una bella passegiata domenicale….
Dove parlano del Grupo sportivo e delle uscite domenicali. Ovvio è che chi ha sentito parlare di Pedalando e vorrebbe provare ad uscire in MTB può erroneamente capitare da loro (web o negozio che sia) e figurati se per accapararsi un cliente gli vanno a dire che ha sbagliato indirizzo (lo so penso male e sono cattivo ma penso che abbiamo maggiori diritti di loro a figurare col nostro nome no?)
Il nostro CD ed il nostro presidente sapranno certamente prendere le misure cautelative del caso!
amaiorani
Barbina
Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.
:P
Barbina
Ragazzi vi confermo lavorandoci vicino che il negozio è reale.
Esiste.
Ma mentre il sun bike dietro la cassa aveva un volantino della loro associazione sportiva qui il negozio non ha nessun volantino esposto alle pareti.
NON MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUN ALTRO SI PRENDA IL NOSTRO NOME.
NOI E SOLO NOI FORMIAMO PEDALANDO...
FACCIAMO UNA PETIZIONE, RIVOLGIAMOCI A QUALCUNO MA NESSUNO PUO' CHIAMARSI PEDALANDO.
Consentitemi i cinque minuti.
Admin hai ragione.
Ma vedere quel negozio che si chiama PEDALANDO mi ha fatto venire il sangue al cervello.
Chiedo scusa al Consiglio Direttivo per la mia foga.
Barbina
nobum
Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)
nobum
Se il nome PEDALANDO non è stato registrato come marchio protetto anche da eventuali estensioni (vedi Pedalando-Roma o .it, o qualsiasi altra forma che lo diversifica anche per un solo particolare da quello originale), allora la vedo dura.
Inoltre, pensavo a quanto potrebbe essere spiacevole trovare in una gara un'altra squadra con lo stesso nome.
Cmq, non abbiate paura, nel mio caso qualunque cifra mi offrano continuerò a correre e vincere per voi. :-)