robyone
Sì, si presentano proprio come il gruppo pedalando:
"
Vieni!!!!!!!! Unisciti a noi!!!!!!! il Gruppo Sportivo Pedalando ti aspetta per cimentarti in competizioni su strada o sterrato, o semplicemente per una bella passegiata domenicale….
"
Lobo
caro Lobo hai preso una delle mie serie televisive preferite in assoluto. Credevo che in Italia la conoscessimo in 2 (io e mia moglie), invece a quanto pare siamo almeno in 3...... 8)
lagavulin
Lobo
:ok
siamo molti più di quelli che pensi, e soprattutto molti di più di quelli che pensa mediaset. Io, e come me molti altri, me la scarico in formato HDTV e me la guardo in lingua originale con i sottotitoli in inglese, alla faccia di mediaset e dei suoi adattamenti di m###a, delle sue censure e dei suoi orari di trasmissione folli :veryangry:
Lobo
:ok
siamo molti più di quelli che pensi, e soprattutto molti di più di quelli che pensa mediaset. Io, e come me molti altri, me la scarico in formato HDTV e me la guardo in lingua originale con i sottotitoli in inglese, alla faccia di mediaset e dei suoi adattamenti di m###a, delle sue censure e dei suoi orari di trasmissione folli :veryangry:
io invece ho comprato tutte le stagioni uscite in dvd, riguardo il trattamento della serie da parte di Mediaset è a dir poco discutubile. L'ultima puntata della quinta serie (l'ultima trasmessa in Italia) ha subito circa 15 min. di tagli ma sinceramente non mi stupisce affatto,guarda come sono riusciti a ridicolizzare i Soprano :serd: che negli Stati Uniti è stata la serie tv di maggior successo di tutti i tempi e qui è passata praticamente in sordina...... :80
lagavulin
....graziegrazie scherzavo ovviamente, allora tutto a posto meglio così... :okmarcello
Nessuna minaccia, solo una simpatica chiacchierata fatta venerdì mattina tra i titolari del negozio e un significativo manipolo di membri del nostro Consiglio Direttivo, tra cui il Presidente e il Vice.