Ma senti da che pulpito!!!Hai Hai con l'italiano siamo messi male caro amministrator. Parole non italiane: ncessita, dell'iacrizione. Ciao con stima. Pirata
pirata
Il Prof.
lampo
Salve, cari amici,potremmo farvi compagnia anch' io e Trecciadoro? Sarebbe un'ottima occasione per trascorrere con enorme piacere, una giornata con dei simpatici amici. Ovviamente saremmo disponibili a fine pedalata sia per il pic-nic che per l'agriturismo. Fateci sapere, grazie a presto.
L'idea che hai lanciato va benissimo. Tenete tutti presente che abbiamo iniziato a mettere in calendario ufficiale una serie di uscite molto facili aperte ai minori di 18 anni. La prima è domattina sull'Appia Antica, tempo permettendo. Per le altre seguite il calendario.demone
Si, parliamo di bambini.
Ciclicamente organizziamo delle giornate in bicicletta su stradine e sterrate di campagna sostanzialmente in piano, per permettere ai nostri ragazzi di prendere confidenza e gusto nell'andare in mtb. Partiamo dai 6 anni di Giulia ai 10 e 1/2 di Lavinia ed ogni bambino è assolutamente affidato alla responsabilità del genitore che (obbligatoriamente) lo accompagna. Come avrai letto, si è presa anche la gradevole abitudine di terminare tali passeggiate con le "zampette sotto il tavolino" in modo da allietare anche le nostre insaziabili velleità culinarie.
Per il 27 aspetto adesioni !!!!
Ciao a tutti, Francesco
Antonino
Salve a tutti,
Sono Antonino e mi sono appena registrato.
Sono arrivato per caso sul vostro sito e ho trovato molto interessante l'uscita in oggetto in cui sono coinvolti anche i bambini. Io e mia moglie siamo degli appassionati ciclisti e stiamo cercando di coinvolgere anche le nostre figlie (10 e 3 anni). Poiché ne io ne mia moglie siamo iscritti a Pedalando volevo sapere se possiamo partecipare comunque all'uscita di Domenica 27. Inoltre vi chiedo se è possibile che io partecipi portando mia figlia più piccola sul sediolino.
Grazie,
Antonino