fisio66
Ho competato il programma per le persone che verranno in Boemia da semplici turisti, e non hanno intenzione di pedalare. :io:
Ora potrete togliervi tutti i dubbi tipo, "Ma chi viene insieme a me che fà mentre io sono in bicicletta?" Ora starete tranquilli, potete far venire anche la moglie, la fidanzata, i figli..... :felice:
PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI-TURISTI NON BIKERS
Questo programma, redatto per le persone che non vanno in bicicletta, prevede l'uso della propria auto o di un pulmino noleggiabile in luogo. :rockandroll:
PRIMO GIORNO: Sabato 14 Giugno
→Partenza. Stesso programma di viaggio.
SECONDO GIORNO: Domenica 15 Giugno
In mattinata partenza per Rozberk. (25 km.) Visita del castello. Pranzo con i bikers al ristorante sul fiume. Ritorno a Cesky Krumlov. :201:
TERZO GIORNO: Lunedì 16 Giugno
Passeggiata nei boschi intorno la città . Pranzo e pomeriggio a Cesky Krumlov.
:maria:
QUARTO GIORNO: Martedì 17 Giugno
Partenza in mattinata per Nove Hrady, ove visiteremo il Castello. :photo: Poi ci sposteremo a visitare il villaggio fortificato di Zumberk, dove pranzeremo insieme ai bikers. Ritorno a Cesky Krumlov dopo pranzo.
QUINTO GIORNO: Mercoledì 18 Giugno
Escursione con salita in seggiovia fino alla cima Klet, a 1084 mt. con la visita della antica torre panoramica, dalla quale si può osservare tutta la Boemia Meridionale. :D Quassu si può anche pranzare al ristorante con terrazza. Siamo nella ex riserva di caccia privata dei Rosemberg. Discesa a piedi o in seggiovia e ritorno con le auto a C. Krumlov. :miao: Nel pomeriggio visita del Castello di Krumlov.
SESTO GIORNO: Giovedì 19 Giugno
Gita a Praga con trasferimento in auto insieme ai bikers e giornata a piacere. :king:
SETTIMO GIORNO: Venerdì 20 Giugno
In mattinata visita del Castello di Hluboka. Pranzo al ristorante Hubert e ritorno a Krumlov nel pomeriggio. Iniziano i festeggiamenti della Festa della Rosa. :)
OTTAVO GIORNO: Sabato 21 Giugno
Giornata libera dedicata alla Festa della Rosa in Cesky Krumlov. :war:
NONO GIORNO: Domenica 22 Giugno
→Ritorno in Italia con partenza a piacere. :smile:
Queste le "guide", a scelta,.....su prenotazione. :?:salita_amica
Caro Fisio, se con queste foto hai voluto far presa sugli utenti rappresentanti del sesso forte (leggasi maschietti) del forum penso che il tuo intento sia perfettamente riuscito....... ma fai un ulteriore sforzo....... manca qualcosa...... non saprei che..... ma manca.
mumble mumble mumble....... ci sono!!!!!!!!!
Mentre i maschietti pedalano...... gli accompagnatori per il seguito????? (accompagnatori, brutto termine, meglio guida)