@ salita amica: preso da forti dubbi mi sono riletto il post.
Io scrivo: rotelline o no? Io sono per il no…
Tu rispondi: Se ho letto bene e se non hai sbagliato a scrivere il bimbo ha 10 anni.... Luca, a parte che mio figlio ha imparato prima a pedalare che a camminare, ma un bambino di 10 anni con le rotelline???
Fagli fare magari qualche cascatone, che come dice Barbina rendono tutto più affascinante, ma per favore, le rotelline!!!!!!!!
In matematica suona più o meno così: cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia!!!!!!!!! Ti vengo incontro con la punteggiatura ;-)
Io proseguo: comincia con una breve e dolce discesa o direttamente in piano?
Tu ribadisci: Discesa????? vabbè che detto da me che sono "salita" potrebbe far discutere..., se ho letto bene i tuoi precedenti poster non sei un neofita della bici, dovresti quindi sapere che le discese sono pericolose anche per esperti biker....
Mancano due aggettivi all’appello (iniziano con consonante), sembra che sto lanciando il pargolo dalla Tre-tre di Madonna di Campiglio!!!!????
Se hai letto i miei post sai che ho una bici con i dischi meccanici e non credo che un esperto ami questo tipo di freni quindi mia cara anche questa tua affermazione (anzi negazione) è errata!!!!!!!!
In effetti SONO UN NEOFITA e per questo chiedo perché domandare è lecito e rispondere è cortesia e (calo l’asso) la domanda stupida è la domanda non posta.
Infine tu: Mi sorge un dubbio....... o ci stai (autocensura) o io non ho capito un tubasso.........
Ci sto? Autocensura? Tubasso? La lontananza dalla patria non mi fa cogliere la bellezza di questo passo ma credo che il dubbio sia una componente ammissibile dell’esperienza umana.
Sinceramente il tono della tua risposta mi ha lasciato di sasso!
@amaiorani: grazie. Front, con le marce, in piano, senza rotelle.
@ozzy: grazie per il consiglio. Normalmente io uso una tabella che mi sono scaricato da
->Link Sito<-, un bel sito a mio parere.