Forums Pedalando

mi presento

amaiorani » 19 anni fa
Allora,
nuovo compare di PEDALE! Noi siamo un gruppo, direi quasi accozzaglia (in senso buono) in quanto siamo di estrazione quantomai variegata senza differenze di sesso (siamo quasi tutti maschi), fede(il presidente e' un laziale convinto!), politica (qui non mi pronuncio per non riscuotere una bordata di proteste da una parte o dall'altra), razza (PININFARINA e' un negro!), ecc. ecc.
L'unica vera cosa che ci accomuna e' il nopstro cavallo a due ruote! Il fiato non lo impegnamo solo pert le salite ma anche per spararle grosse, ma grosse e per un sanissimo e divertente e continuo sfotto' tra noi (la parte ludica non ci manca di certo!)
Non so se sei iscritto solo al forum o gia' iscritto pure al gruppo ma sei invitato come chiunque altro a unirti a noi Sabato 1 gennaio alle 14.30 a P.zza Numa Pompilio per festeggiare in bike il nuovo anno (chi pedala a Capodanno pedala tutto l'anno!). Saremo li' con spumanti e panettoni e poi fareemop una passeggiata forse sull'appia antica, forse in centro per smaltire qualche caloria!
Vedrai che banda di matti sul serio!

Aken » 19 anni fa
Alle 14:30 starò ancora dormendo... altrimenti sarei venuto volentieri :)
Grazie x le delucidazione compare amaiorani...
Ci saro' il giorno 01/01/2005. 8)
Giorni fa,ho inviato una email per chiarimenti su l'iscrizione(volevo sapere se l'assicurazione copriva anche le uscite in bici, fuori dall'associazione(raduni manifestazioni altro),pero' non ho avuto nessuna risposta in merito.
A presti
Chiduralavince

Giorni fa,ho inviato una email per chiarimenti su l'iscrizione(volevo sapere se l'assicurazione copriva anche le uscite in bici, fuori dall'associazione(raduni manifestazioni altro),pero' non ho avuto nessuna risposta in merito.
A presti
Chiduralavince

"chiduralavince"

la polizza copre non solo le uscite del gruppo,
ma anche le proprie uscite personali, purché fatte come allenamento,

ma a chi hai mandato la e-mail?

amaiorani » 19 anni fa

A presti
Chiduralavince

"chiduralavince"

Ottimo! Saremo lì!
Come ti ha scritto il Presidente l'assicurazione copre qualsiasi uscita anche personale purchè svolta come allenamento!
Poi, come avrai visto dal modulo di iscrizione e come dice quel cretino a Grand Prix "Casco sempre in testa e ben allacciato!"
Ciao sapete le cordinate del versamento?
Sul modulo d'iscrizione non trovo nulla.
Ho inviato una email a mauro, ma ancora deve rispondermi.
Grazie
chiduralavince

Alle 14:30 starò ancora dormendo... altrimenti sarei venuto volentieri :)

"Aken"

vieni dormendo.

Poi, come avrai visto dal modulo di iscrizione e come dice quel cretino a Grand Prix "Casco sempre in testa e ben allacciato!"

"amaiorani"
a cosa serve il casco se poi sbatto la faccia e me la rompo?
devo fare come il Lombardozzi........casco integrale obbligatorio.

Ciao sapete le cordinate del versamento?
Sul modulo d'iscrizione non trovo nulla.
Ho inviato una email a mauro, ma ancora deve rispondermi.
Grazie
chiduralavince

"chiduralavince"

inviami la e-mail a ->Invia una E-Mail<-

Moderatore: fabioman, gerpas